Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Tutte le opinioni su Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

freejet ottimo, istruzioni un po' "povere"

5  16.10.2010

Vantaggi:
Silenzioso e pratico

Svantaggi:
istruzioni "povere"

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

robytsi

Iscritto da:16.10.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

L'ho preso in "sottocosto" al Mediaworld; cercavo un prodotto agile, poco ingombrante e che avesse il filtro hepa, visto che di recente ho scoperto di essere allergico agli escrementi degli acari ( che schifo!). Venivo da un'esperienza poco felice con un aspirapolvere senza sacco che, dopo qualche mese, ha iniziato a perdere aspirazione senza un motivo apparente.
La scopa elettrica è tutta un'altra cosa. Molto leggera e pratica, arriva ovunque senza l'impiccio di dover trascinare il blocco motore-contenitore. Inoltre questo modello è del tipo ricaricabile, quindi evita pure la seccatura, per me notevole, del filo che si impiglia e della spina da staccare e riattaccare quando ci si sposta. Altra cosa apprezzabilissima è che sta in piedi da sola; non si deve cercare un appoggio quando, al centro del salotto, ti trovi a dover spostare il bakugan di tuo figlio per non aspirarlo.

Danlug

Danlug

16.10.2010 22:33

io ho il modello scopa elettrica elettrolux ,ma devo dire la verità non mi trovo tanto bene .certo è comoda senza filo però non mi aspira gli angoli e il contenitore si riempie subito ogni stanza che aspiro devo fermarmi e andarlo a svuotare .....spero di venderlo cosi mi comprerò il classico aspirapolvere anche se ingombrante e noioso con il filo ma sicuramente aspira meglio ha piu potenza e arriva anche negli angoli..

bibbybibby

bibbybibby

16.10.2010 14:47

ilpaolino

ilpaolino

16.10.2010 10:53

€ 111,98 amazon.it marketplace cucina 43 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 104,1...

Disponibilità: Generalmente spedito in 6-​10 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet è stata letta 2076 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. ilpaolino

Hoover XP71 XP20 Xarion PRO Allergy Hoover XP71 XP20 Xarion PRO Allergy
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover AC73_AC20 011 Hoover AC73_AC20 011
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover RBC050 ROBO.COM3 Hoover RBC050 ROBO.COM3
Robot - senza sacchetto - senza potenza variabile