Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

Scopa elettrica, Aspira briciole - senza sacchetto - senza potenza variabile - 18 Watt

Opinione su "Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet"

pubblicata 16/10/2010 | robytsi
Iscritto da : 16/10/2010
Vantaggi Silenzioso e pratico
Svantaggi istruzioni "povere"

"freejet ottimo, istruzioni un po' "povere""

L'ho preso in "sottocosto" al Mediaworld; cercavo un prodotto agile, poco ingombrante e che avesse il filtro hepa, visto che di recente ho scoperto di essere allergico agli escrementi degli acari ( che schifo!). Venivo da un'esperienza poco felice con un aspirapolvere senza sacco che, dopo qualche mese, ha iniziato a perdere aspirazione senza un motivo apparente.
La scopa elettrica è tutta un'altra cosa. Molto leggera e pratica, arriva ovunque senza l'impiccio di dover trascinare il blocco motore-contenitore. Inoltre questo modello è del tipo ricaricabile, quindi evita pure la seccatura, per me notevole, del filo che si impiglia e della spina da staccare e riattaccare quando ci si sposta. Altra cosa apprezzabilissima è che sta in piedi da sola; non si deve cercare un appoggio quando, al centro del salotto, ti trovi a dover spostare il bakugan di tuo figlio per non aspirarlo.

• Danlug pubblicata 16/10/2010
    io ho il modello scopa elettrica elettrolux ,ma devo dire la verità non mi trovo tanto bene .certo è comoda senza filo però non mi aspira gli angoli e il contenitore si riempie subito ogni stanza che aspiro devo fermarmi e andarlo a svuotare .....spero di venderlo cosi mi comprerò il classico aspirapolvere anche se ingombrante e noioso con il filo ma sicuramente aspira meglio ha piu potenza e arriva anche negli angoli..
  • bibbybibby pubblicata 16/10/2010
  • ilpaolino pubblicata 16/10/2010

Informazioni sul prodotto : Hoover FJ 180 WB2 011 Freejet

EAN: 8016361808850, 8016361808867, 8016361808874, 8016361808881, 8016361789630, 8016361789647

Marca: Hoover

Spazzola per superficie solida: No

Turbospazzola: No, Si

Spazzola a turbina: No, Si

Filtro HEPA: Si, Sì

Spazzola per animali: No

Accessori integrati: No

Potenza variabile: senza potenza variabile

Profumazione: No

Tecnologia senza sacco: Filtro a cicloni

Livello di rumore (dB): 83

Alimentazione: Ricaricabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 0.7

Multifunzione: No

Potenza massima in Watt: 18

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Tipo / forma: Scopa elettrica, Aspira briciole

Capacità in LITRI contenitore polvere: 0.7