Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Scopa elettrica multifunzione: lava, asciuga e aspira pavimenti, potenza 700 Watt

Opinione su "Hoover H 3000 Floormate Spinscrub"

pubblicata 14/05/2012 | Igolo
Iscritto da : 14/05/2012
Vantaggi Lava, asciuga, aspira, fa risparmiare tempo, prezzo ottimo
Svantaggi Forse un poco rumorosa, ma comunque come una normale aspirapolvere
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Per la casa è perfetta!!!! La miglior lavapavimenti in commercio"

Buongiorno a tutti,
premetto che sono un maniaco della pulizia. Per lavare il pavimento usavo una vaporona (scopa a vapore che però si è rotta in poco tempo e non mi soddisfaceva) e così ho dovuto riprendere straccio e secchio. Ma avendo adottato un cagnolino, in casa bisogna lavare più spesso e così ho deciso di acquistare una lavapavimenti.
Ho avuto la fortuna di provarne tre prima di decidere: una lavor sprinter, una floorwash professionale e la Hoover h3000.
Ho optato per l'acquisto di quest'ultima in quanto:
- aspira molto bene sia i liquidi ma anche i solidi (cosa che le altre non fanno)
- asciuga bene(la lavor asciuga meglio mentre la professionale non asciuga un bel niente)
- lava molto bene, con un po di detergente i pavimenti vengono lindi (ho provato a passare uno strofinaccio bianco dopo aver lavato ed è rimasto intatto, nessun alone)
- è molto pratica e leggera, la Lavor è enorme, alla fine dell'utilizzo avevo male alle braccia, la professional è invece leggera ma lava male, lascia l'acqua sporca sul pavimento in quanto non ha il sistema di aspirazione
- ultima cosa, ma per questo ugualmente e forse più importante, è il prezzo, la hoover l'ho acquistata per 220 euro in un negozio online, la Lavor costa circa 350 euro mentre la floorwash costa 1000 euro, scontata a 800.
Comunque ribadisco il fatto che per un appartamento, che sia esso piccolo o grande, la hoover è fantastica, lava benissimo, asciuga bene, fa risparmiare un sacco di tempo e garantisce anche una buona igiene in quanto lava sempre con acqua pulita mentre aspira quella sporca. Le spazzole sono di ottima fattura.
Inoltre è molto facile da pulire, i serbatoi sono divisi ed indipendenti pertanto comodissimi (nella Lavor, ad esempio, per togliere il serbatoio dell'acqua sporca bisogna prima smontare quello della pulita e togliere una specie di tappo ed in questa operazione fuoriesce sempre dell'acqua sporca).
La consiglio vivamente a tutti quei maniaci e non che come me amano avere la casa sempre lucida e profumata.
Spero di essere stato utile.
Cordialmente Vi saluto

Igor

• Mirkone25 pubblicata 19/09/2012
    Grazie, ciao!
  • foscarelli pubblicata 14/05/2012
    grazie dell'info
  • aa24nn pubblicata 14/05/2012
    grazie mille... passa anche da me se ti va...

Informazioni sul prodotto : Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Marca: Hoover

Filtro HEPA: No

Turbospazzola: Si

Alimentazione: Rete

Tipo / forma: Battitappeto, Scopa elettrica

Massimo volume del raccoglitore di acqua: 1

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Spazzola a turbina: No, Sconosciuta

Spazzola per superficie solida: No, Sconosciuta

Spazzola per animali: No, Sconosciuta

Multifunzione: Aspirapolveri / liquidi con funzione lavaggio

Tecnologia senza sacco: Altro

Profumazione: No

Potenza massima in Watt: 700

Potenza variabile: senza potenza variabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 2.5

Materiale del tubo: Plastica fisso

Accessori integrati: No

Massimo wattaggio: 700

Presa elettrica addizionale: No

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Su Ciao da: 06/12/2005