Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Valutazione complessiva (19): Valutazione complessiva Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Tutte le opinioni su Hoover H 3000 Floormate Spinscrub

Per la casa è perfetta!!!! La miglior lavapavimenti in commercio

5  14.05.2012

Vantaggi:
Lava, asciuga, aspira, fa risparmiare tempo, prezzo ottimo

Svantaggi:
Forse un poco rumorosa, ma comunque come una normale aspirapolvere

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Igolo

Iscritto da:14.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

Buongiorno a tutti,
premetto che sono un maniaco della pulizia. Per lavare il pavimento usavo una vaporona (scopa a vapore che però si è rotta in poco tempo e non mi soddisfaceva) e così ho dovuto riprendere straccio e secchio. Ma avendo adottato un cagnolino, in casa bisogna lavare più spesso e così ho deciso di acquistare una lavapavimenti.
Ho avuto la fortuna di provarne tre prima di decidere: una lavor sprinter, una floorwash professionale e la Hoover h3000.
Ho optato per l'acquisto di quest'ultima in quanto:
- aspira molto bene sia i liquidi ma anche i solidi (cosa che le altre non fanno)
- asciuga bene(la lavor asciuga meglio mentre la professionale non asciuga un bel niente)
- lava molto bene, con un po di detergente i pavimenti vengono lindi (ho provato a passare uno strofinaccio bianco dopo aver lavato ed è rimasto intatto, nessun alone)
- è molto pratica e leggera, la Lavor è enorme, alla fine dell'utilizzo avevo male alle braccia, la professional è invece leggera ma lava male, lascia l'acqua sporca sul pavimento in quanto non ha il sistema di aspirazione
- ultima cosa, ma per questo ugualmente e forse più importante, è il prezzo, la hoover l'ho acquistata per 220 euro in un negozio online, la Lavor costa circa 350 euro mentre la floorwash costa 1000 euro, scontata a 800.
Comunque ribadisco il fatto che per un appartamento, che sia esso piccolo o grande, la hoover è fantastica, lava benissimo, asciuga bene, fa risparmiare un sacco di tempo e garantisce anche una buona igiene in quanto lava sempre con acqua pulita mentre aspira quella sporca. Le spazzole sono di ottima fattura.
Inoltre è molto facile da pulire, i serbatoi sono divisi ed indipendenti pertanto comodissimi (nella Lavor, ad esempio, per togliere il serbatoio dell'acqua sporca bisogna prima smontare quello della pulita e togliere una specie di tappo ed in questa operazione fuoriesce sempre dell'acqua sporca).
La consiglio vivamente a tutti quei maniaci e non che come me amano avere la casa sempre lucida e profumata.
Spero di essere stato utile.
Cordialmente Vi saluto

grazie dell'info

aa24nn

aa24nn

14.05.2012 16:53

grazie mille... passa anche da me se ti va...

Questa Opinione su Hoover H 3000 Floormate Spinscrub è stata letta 7495 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. alice27
  2. Mirkone25
  3. foscarelli

Hoover F3870 Hoover F3870
Battitappeto - con sacchetto - senza potenza variabile - 700 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover ATN252LI Hoover ATN252LI
Scopa elettrica - senza sacchetto - con potenza variabile - 25 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover ARYA SAG 1210 011 Hoover ARYA SAG 1210 011
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - 1200 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Risultati simili a Hoover H 3000 Floormate Spinscrub