Sembra molto utile

partyshop

Su di me: https://www.youtube.com/watch? v=bEnPVJ1SNAU

Iscritto da:30.07.2010

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Sembra incredibile, ma questo piccolo prodotto riesce ad avere ottimi risultati soprattutto in casa di mia zia.Eh si per chi non conosce la casa della mia cara zia, sembra incredibile in quanto nessuno riesce a capire fenomeni abbastanza particolari.Sara' perche' nella casa ci sono dei bambini piccoli che girano da mattina a sera e quindi forse sporcano tanto, sara' perche' ci sono anche dei piccoli animali come gatti e cani, che forse anche loro portano un po' di polvere, sara' per altri duecento motivi, che adesso non sto qui ad elencarvi, ma il fenomeno strano e curioso che poi noto che e' in molte case, che appena si pulisce a terra, dando una bella lavata nelle varie stanze della casa, nel giro di un ora tutto ritorna come era prima.E' voi vi chiederete che cosa centra questa discussione con questo aspirapolvere?Vi do' subito la risposta, da circa due settimane, la mia cara zia, ha ricevuto in regalo questa splendida aspirapolvere della Hoover SA 1110 Synua, molto utile in quanto non occupa molto spazio, ed e' facile da posizionarla per chi avesse una piccola stanzetta dove tenere questi attrezzi.Comunque da adesso la casa e' molto piu' pulita e riesce a raccogliere molta polvere.Consiglio a tutti questo prodotto in quanto da adesso mia zia ha trovato un po' di serenita' in casa..Non so molto di questo aspirapolvere perche' non e' mio personalmente e quindi non posso dirvi che qualita' ha o che difetti puo' avere o potra' incontrare nel tempo, in quanto non sono un tipo che si intende di questo tipo di oggetti elettronici.Posso dire e ripetere che per questo mese mia zia e' molto contenta e serena a tenere la casa sempre in ordine e pulita e sinceramente anche io, visto che da lei ci passo molto tempo durante la settimana.Fatemi sapere se avete questo prodotto e come vi state trovando, o se avete intenzione di acquistarlo..Arrivederci e al prossimo commento...

Condividi questa opinione su

doc101

doc101

28.08.2010 06:12

Non lo conosco

bettygio

bettygio

27.08.2010 17:54

grazie per le informazioni molto utili ciao chiara

Questa Opinione su Hoover SA 1110 Synua è stata letta 1476 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. doc101
  2. bettygio

Hoover SE71_SE61 Sprint EVO PETS A2 Hoover SE71_SE61 Sprint EVO PETS A2
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - senza potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover ATV264BM Hoover ATV264BM
Scopa elettrica - senza sacchetto - 26 Watt