Hoover SA 1110 Synua

Hoover SA 1110 Synua

Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - 1100 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Hoover SA 1110 Synua"

pubblicata 27/08/2010 | partyshop
Iscritto da : 30/07/2010
Se vi piacciono le mie opinioni, aggiungetemi agli Autori che si fidano di me
Soddisfacente
Vantaggi molto utile
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"Sembra molto utile"

Sembra incredibile, ma questo piccolo prodotto riesce ad avere ottimi risultati soprattutto in casa di mia zia.Eh si per chi non conosce la casa della mia cara zia, sembra incredibile in quanto nessuno riesce a capire fenomeni abbastanza particolari.Sara' perche' nella casa ci sono dei bambini piccoli che girano da mattina a sera e quindi forse sporcano tanto, sara' perche' ci sono anche dei piccoli animali come gatti e cani, che forse anche loro portano un po' di polvere, sara' per altri duecento motivi, che adesso non sto qui ad elencarvi, ma il fenomeno strano e curioso che poi noto che e' in molte case, che appena si pulisce a terra, dando una bella lavata nelle varie stanze della casa, nel giro di un ora tutto ritorna come era prima.E' voi vi chiederete che cosa centra questa discussione con questo aspirapolvere?Vi do' subito la risposta, da circa due settimane, la mia cara zia, ha ricevuto in regalo questa splendida aspirapolvere della Hoover SA 1110 Synua, molto utile in quanto non occupa molto spazio, ed e' facile da posizionarla per chi avesse una piccola stanzetta dove tenere questi attrezzi.Comunque da adesso la casa e' molto piu' pulita e riesce a raccogliere molta polvere.Consiglio a tutti questo prodotto in quanto da adesso mia zia ha trovato un po' di serenita' in casa..Non so molto di questo aspirapolvere perche' non e' mio personalmente e quindi non posso dirvi che qualita' ha o che difetti puo' avere o potra' incontrare nel tempo, in quanto non sono un tipo che si intende di questo tipo di oggetti elettronici.Posso dire e ripetere che per questo mese mia zia e' molto contenta e serena a tenere la casa sempre in ordine e pulita e sinceramente anche io, visto che da lei ci passo molto tempo durante la settimana.Fatemi sapere se avete questo prodotto e come vi state trovando, o se avete intenzione di acquistarlo..Arrivederci e al prossimo commento...

• doc101 pubblicata 28/08/2010
    Non lo conosco
  • bettygio pubblicata 27/08/2010
    grazie per le informazioni molto utili ciao chiara

Informazioni sul prodotto : Hoover SA 1110 Synua

Livello di rumore (dB): 78

Turbospazzola: No

Spazzola per superficie solida: Si

Tipo / forma: Scopa elettrica

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 1.2

Tecnologia senza sacco: Filtro a cicloni

Spazzola per animali: No

Filtro HEPA: Si

Tipo di raccoglitore di polvere: senza sacchetto

Multifunzione: No

Profumazione: No

Spazzola a turbina: No

Accessori integrati: Si

Potenza variabile: senza potenza variabile

Su Ciao da: 26/10/2009