scopa elettrica

4  11.12.2011

Vantaggi:
molti accessori leggere e silenziosa

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

simounzicol

Iscritto da:11.12.2011

è una scopa perfette ed eccelente; ed ha anche una buona cifra di prezzo. è perfetta silenziosa ed utile per una casa disordinata e una mamma costantemente impegnata.
la hover synua è una perfetta scopa leggera , manovrabile e silenziosa .
con questa scopa diciamo addio al fastidio sei sacchetti , infatti essa ha un apposito contenitore dove va tranquillamente svuotato e poi si può anche lavare.
ha molti accessori a seconda della superficie , una spazzola e dispone anche di una gomma che ha la funziona di parare gli aurti . questa scopa ci permette di pulire spazi stretti e alti in superficie. ha un'ottima aspirazione ed è anche molto maneggievole la cosa che a me piace tanto è il designer innovativo insomma molte cose mi hanno colpito di questa scopa il suo peso complessivo è di 4.5 kg ed il prezzo è perfetto 118 eurooo.

Condividi questa opinione su

gian29

gian29

17.02.2012 13:29

ottime info

beshawytwadross

beshawytwadross

11.12.2011 12:27

hai spiegato tutti i dettagli perfettamente e ho deciso di comprarla

Questa Opinione su Hoover SA 1110 Synua è stata letta 3100 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. beshawytwadross

1. gian29

Hoover TE70_TE75011 Hoover TE70_TE75011
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover Reactiv RC81_RC25 Hoover Reactiv RC81_RC25
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 800 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover XP81 XP15