Hoover STR 731

Scopa elettrica - con e senza sacchetto, senza sacchetto - senza potenza variabile - 1300 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Hoover STR 731"

pubblicata 04/04/2012 | alessandrodemar
Iscritto da : 06/08/2011
Vantaggi -
Svantaggi -
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"molto maneggevole"

Dopo aver letto alcune recensioni sul sito della Hoover, ho deciso di comprare un
Hoover STR 731

Così ho cercato in rete tutti i rivenditori, per confrontare il prezzo di vendita e le condizioni di garanzia.

Con mio grande disappunto, ho visto il prezzo di 299 €, con la garanzia di 1 anno, che si poteva estendere a 5 con un costo aggiuntivo di 59 €.
Con la riduzione al momento del 20% su questi apparecchi, l'aspirapolvere veniva a costare 304 € + spese di spedizione incluse e garanzia estesa.
Quindi ho fatto il mio ordine nel pomeriggio di Martedì, e Giovedi è arrivato al mio domicilio insieme ad altri elettrodomestici che avevo ordinato.

Come si presenta :

Serbatoio riempibile con acqua dolce / senza necessità di sacchetti di aspirapolvere, è possibile passarlo anche in bagno, camera da letto, perché è efficace anche su pavimento bagnato e/o asciutto. Ha una potenza di 700W

E' un aspirapolvere per pavimenti duri come piastrelle,ma anche per linoleum, vinile, tappeti e moquette.
Si tratta di un aspirapolvere verticale, le ruote sono in gomma e il filtro è lavabile, il cavo è lungo 8m, non c'è bobina.

Il sistema è lo stesso della Swiffer, oltre che aspirare , spazza e pulisce il pavimento come se si lavasse.

E 'abbastanza facile da usare:
Ha due diversi programmi:
---> solo aspirazione, le spazzole non ruotano.
---> aspirazione più la pulizia dei pavimenti.
In primo luogo, a seconda del programma scelto, basta prendere il detersivo nella quantità indicata e non inferiore, riempire poi con acqua calda.
Quindi collegare il dispositivo e scegliere il programma di base,
sia quello che permette la pulizia con aspirazione che l' asciugatura del pavimento bagnato in maniera più rapida.

E' sufficientep Premere il manico per spruzzare il prodotto contenuto nel serbatoio,e le setole fanno il resto del lavoro.
Se il terreno è sporco o ci sono macchie persisti, è necessario rilasciare due volte il prodotto.
Il serbatoio inferiore serve come un "sacco" per raccogliere l'acqua sporca.
Una volta che la pulizia è completata svuotare e pulire il serbatoio, il filtro e i pennelli.

• corinne1804 pubblicata 19/07/2017
  • Luna7019 pubblicata 10/10/2012
    grazie per le info
  • principessa24 pubblicata 16/05/2012

Informazioni sul prodotto : Hoover STR 731

Marca: Hoover

Potenza variabile: senza potenza variabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 1.5

Tecnologia senza sacco: Altro

Filtro HEPA: Si, Sì

Spazzola per superficie solida: Si

Accessori integrati: Si

Riavvolgimento automatico del cavo: senza riavvolgimento automatico del cavo

Tipo di raccoglitore di polvere: con e senza sacchetto, senza sacchetto

Capacità in LITRI contenitore polvere: 1.5

Massimo wattaggio: 1300