Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Hoover STR 731

Capienza

alessandrodemar

Iscritto da:06.08.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 41 utenti Ciao

Dopo aver letto alcune recensioni sul sito della Hoover, ho deciso di comprare un
Hoover STR 731

Così ho cercato in rete tutti i rivenditori, per confrontare il prezzo di vendita e le condizioni di garanzia.

Con mio grande disappunto, ho visto il prezzo di 299 €, con la garanzia di 1 anno, che si poteva estendere a 5 con un costo aggiuntivo di 59 €.
Con la riduzione al momento del 20% su questi apparecchi, l'aspirapolvere veniva a costare 304 € + spese di spedizione incluse e garanzia estesa.
Quindi ho fatto il mio ordine nel pomeriggio di Martedì, e Giovedi è arrivato al mio domicilio insieme ad altri elettrodomestici che avevo ordinato.

Come si presenta :

Serbatoio riempibile con acqua dolce / senza necessità di sacchetti di aspirapolvere, è possibile passarlo anche in bagno, camera da letto, perché è efficace anche su pavimento bagnato e/o asciutto. Ha una potenza di 700W

E' un aspirapolvere per pavimenti duri come piastrelle,ma anche per linoleum, vinile, tappeti e moquette.
Si tratta di un aspirapolvere verticale, le ruote sono in gomma e il filtro è lavabile, il cavo è lungo 8m, non c'è bobina.

Il sistema è lo stesso della Swiffer, oltre che aspirare , spazza e pulisce il pavimento come se si lavasse.

E 'abbastanza facile da usare:
Ha due diversi programmi:
---> solo aspirazione, le spazzole non ruotano.
---> aspirazione più la pulizia dei pavimenti.
In primo luogo, a seconda del programma scelto, basta prendere il detersivo nella quantità indicata e non inferiore, riempire poi con acqua calda.
Quindi collegare il dispositivo e scegliere il programma di base,
sia quello che permette la pulizia con aspirazione che l' asciugatura del pavimento bagnato in maniera più rapida.

E' sufficientep Premere il manico per spruzzare il prodotto contenuto nel serbatoio,e le setole fanno il resto del lavoro.
Se il terreno è sporco o ci sono macchie persisti, è necessario rilasciare due volte il prodotto.
Il serbatoio inferiore serve come un "sacco" per raccogliere l'acqua sporca.
Una volta che la pulizia è completata svuotare e pulire il serbatoio, il filtro e i pennelli.

Luna7019

emilchimico

emilchimico

10.04.2012 10:29

ottima recensione ciao

Hoover STR 731FB SCOPA ELETTRICA POTENZA 1300W UTILIZZABILE CON O SENZA SACCO FILTRO HEPA

Hoover STR 731FB SCOPA ELETTRICA POTENZA 1300W UTILIZZABILE CON O .​.​.

Potenza massima: 1300 Watt Forza aspirante: 205 Watt REVERTER SYSTEM CON SACCO: ...

€ 57,58 eVillage.it 19 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 12,65

eVillage.​it

Hoover SCOPA ELETTR ATHYSS REVERTERSTR731B 39400111 - Gar.ITALIA

Hoover SCOPA ELETTR ATHYSS REVERTERSTR731B​ 39400111 -​ Gar.​ITALIA

** RITIRO GRATUITO A MILANO ** - STR 731, 1300W, 1.5l, 7m- Spazzola tappeti e ...

€ 68,06 Hw1.it 114 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 13,94

Disponibilità: 2 Giorni

Hw1.​it

Alimentazione: Cavo Sacchetto: con/senza Potenza: 1300

€ 69,29 amazon.it cucina 510 Valutazioni

Costi di sped.: Gratuito

Disponibilità: Generalmente spedito in 24 ore.​.​.

amazon.​it cucina

Questa Opinione su Hoover STR 731 è stata letta 1782 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mirko124
  2. bisciodj

1. Luna7019
  2. elven
  3. sinamiko

Hoover TE70_TE30 Telios Hoover TE70_TE30 Telios
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover JWC 60 B6 Hoover JWC 60 B6
(+) Comodissimo e funzionale
(-) poco capiente
Hoover ATN 18 LI Hoover ATN 18 LI
Scopa elettrica - senza sacchetto - senza potenza variabile - senza riavvolgimento automatico del cavo
Risultati simili a Hoover STR 731