Hoover TFG 5123 011 Freespace

Hoover TFG 5123 011 Freespace

Aspirapolvere a Traino - con sacchetto, senza sacchetto - con potenza variabile - 1200 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo

Opinione su "Hoover TFG 5123 011 Freespace"

pubblicata 23/08/2011 | lucinaninab
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi agile, potenza progressiva,aspirazione ottima
Svantaggi forse un po il prezzo
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"un aspiratore davvero funzionale"

Ciao a tutti
E' la prima opinione che scrivo e spero di fare un buon lavoro!
Volevo parlarvi del mio aspiratore Hoover TFG FREESPACE che mi sono ragalata qualche mese fa'.
Tra le tante proposte sul mercato, ho preferito un scelta valida che mi aiutasse davvero nelle varie utilità dell'aspirazione, e Hoower mi dicono essere una delle case più adatte per quanto riguarda questi elettrodomestici .
E' un modello così detto "a traino", potenza 1200W,con sacco di raccolta della polvere, peso circa 4 kg ,lunchezza del cavo di alimentazione di oltre 5 metri, tubo di aspirazione in fibra rinforzata. In dotazione ho trovato la spazzola per il parquet, una spazzola per le fessure, un ulteriore prolunga del tubo , una spazzola a pennello.
La prerogativa che mi ha attirato, è che questo aspiratore ha un sacco un po più grande sel solito, ed inoltre si può regolare la potenza, in tre distente fasi.
Ho deciso qundi di comprarla, anche se mediamente non spendo così tanto per gli elettrodomestici ( io l'ho pagata 110.00€ ), e mi prorpio trovata bene.
La mia perplessità era dovuta al fatto che ho sempre utilizzato aspiratori tipo scope elettriche, e mai avevo provato il modello a traino.
Ve la consiglio, perchè la potenza è davvero ottimale, in un attimo passo tutta la casa, e inoltre è indispensabile anche sui divani e sui pensili alti .
Grazie alle ruote piuttosto grandi, il traino è agevolato, e il peso ben distribuito.
In conclusione un ottimo alleato nella pulizia di tutti i giorni, e nelle pulizie profonde stagionali.
Ciao a tutti

Questa opinione è stata letta 1981 volte e valutata

• libera2010 pubblicata 03/09/2011
    ottima
  • Sarina.82 pubblicata 29/08/2011
    Ce l'ho anche io e mi sono trovata bene... è leggeroe ti segue ovunque...
  • metaljoke pubblicata 28/08/2011
    ottimo!

Informazioni sul prodotto : Hoover TFG 5123 011 Freespace

Marca: Hoover

Profumazione: No

Filtro HEPA: Si

Materiale del tubo: Metallo telescopico

Tipo di raccoglitore di polvere: con sacchetto, senza sacchetto

Livello di rumore (dB): 78

Alimentazione: Rete

Multifunzione: No

Spazzola a turbina: No

Accessori integrati: Si

Turbospazzola: No

Spazzola per superficie solida: Si

Spazzola per animali: No

Riavvolgimento automatico del cavo: con riavvolgimento automatico del cavo

Controllo sull' impugnatura: No

Potenza variabile: con potenza variabile

Massimo volume del raccoglitore di polvere: 2.3

Potenza massima in Watt: 1200