Hoover TFG 5123 011 Freespace

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Hoover TFG 5123 011 Freespace

Tutte le opinioni su Hoover TFG 5123 011 Freespace

un aspiratore davvero funzionale

4  23.08.2011

Vantaggi:
agile, potenza progressiva,aspirazione ottima

Svantaggi:
forse un po il prezzo

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

lucinaninab

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 10 utenti Ciao

Ciao a tutti
E' la prima opinione che scrivo e spero di fare un buon lavoro!
Volevo parlarvi del mio aspiratore Hoover TFG FREESPACE che mi sono ragalata qualche mese fa'.
Tra le tante proposte sul mercato, ho preferito un scelta valida che mi aiutasse davvero nelle varie utilità dell'aspirazione, e Hoower mi dicono essere una delle case più adatte per quanto riguarda questi elettrodomestici .
E' un modello così detto "a traino", potenza 1200W,con sacco di raccolta della polvere, peso circa 4 kg ,lunchezza del cavo di alimentazione di oltre 5 metri, tubo di aspirazione in fibra rinforzata. In dotazione ho trovato la spazzola per il parquet, una spazzola per le fessure, un ulteriore prolunga del tubo , una spazzola a pennello.
La prerogativa che mi ha attirato, è che questo aspiratore ha un sacco un po più grande sel solito, ed inoltre si può regolare la potenza, in tre distente fasi.
Ho deciso qundi di comprarla, anche se mediamente non spendo così tanto per gli elettrodomestici ( io l'ho pagata 110.00€ ), e mi prorpio trovata bene.
La mia perplessità era dovuta al fatto che ho sempre utilizzato aspiratori tipo scope elettriche, e mai avevo provato il modello a traino.
Ve la consiglio, perchè la potenza è davvero ottimale, in un attimo passo tutta la casa, e inoltre è indispensabile anche sui divani e sui pensili alti .
Grazie alle ruote piuttosto grandi, il traino è agevolato, e il peso ben distribuito.
In conclusione un ottimo alleato nella pulizia di tutti i giorni, e nelle pulizie profonde stagionali.
Ciao a tutti

libera2010

libera2010

03.09.2011 09:10

ottima

Sarina.82

Sarina.82

29.08.2011 17:46

Ce l'ho anche io e mi sono trovata bene... è leggeroe ti segue ovunque...

metaljoke

metaljoke

28.08.2011 14:59

ottimo!

Questa Opinione su Hoover TFG 5123 011 Freespace è stata letta 1640 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. libera2010
  2. miky193
  3. mikele27

1. greeneyes2011

Hoover TE70_TE10
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hoover TE70_TE30 Telios Hoover TE70_TE30 Telios
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - senza riavvolgimento automatico del cavo
Hoover JWC 60 B6 Hoover JWC 60 B6
(+) Comodissimo e funzionale