aspirapolvere compatto che fa il suo lavoro

4  18.06.2012

Vantaggi:
funziona bene, risparmio energetico

Svantaggi:

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

MM_free

Su di me: Sono una giovane donna alle prese con le prime esperienze di casa e di acquisti tutti miei

Iscritto da:18.06.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Possiedo questo aspirapolvere e sinceramente non ho avuto problemi particolari durante il suo utilizzo in questi mesi.
Sicuramente il fattore positivo che supera tutti gli altri è il risparmio energetico, senza avere nessun impatto negativo sulla potenza dell'apparecchio e sulla sua efficienza.
Il tipo di sacchetti di ricambio si trova facilmente in commercio, ad esempio si possono comprare tranquillamente al supermercato sacchetti compatibili, non per forza quelli di marca, e si riesce a cambiarli senza particolari problemi.
Non è molto ingombrante, ovviamente di più rispetto ai tradizionali aspirapolvere a scopa.
Trovo molto comodo il riavvolgimento automatico del cavo di alimentazione. La spina è di tipo tedesco e necessita di un adattatore, come quasi tutti gli aspirapolvere del resto.
Non ho trovato svantaggi nel suo utilizzo, è stato un ottimo acquisto!

Condividi questa opinione su

ajna1975

ajna1975

18.06.2012 12:59

grazie per il consiglio

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su Hoover TFG 5123 011 Freespace è stata letta 899 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. foscarelli
  2. ajna1975

Hoover XP81 XP15
Aspirapolvere a Traino - senza sacchetto - con potenza variabile - 800 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo
Hoover Reactiv RC81_RC25 Hoover Reactiv RC81_RC25
Hoover TE70_TE75011 Hoover TE70_TE75011
Aspirapolvere a Traino - con sacchetto - con potenza variabile - 700 Watt - con riavvolgimento automatico del cavo