Hoover VHD33 5104 ZD

Valutazione complessiva (1): Valutazione complessiva Hoover VHD33 5104 ZD

Tutte le opinioni su Hoover VHD33 5104 ZD

5kg e 1000 giri in soli 33 cm

5  29.06.2011

Vantaggi:
Compattezza, Silenziosità, Programmi efficaci, Risparmio energetico e d'acqua

Svantaggi:
Display, NO segnale acustico di fine lavaggio, manuale d'istruzioni scarno

Rapporto Qualità/Prezzo

Capienza

Iscritto da:29.06.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Ottima lavatrice, incredibilmente compatta e silenziosa (quando non centrifuga).

Penso che sia la miglior lavatrice come rapporto dimensioni e capacità di carico. In 60cm di larghezza e soli 33cm di profondità è in grado di caricare 5kg di bucato e centrifugare fino a 1000 giri per minuto. Ha numerosi programmi e la possibilità di gestire facilmente le singole funzioni, centrifuga, temperatura, quantità d'acqua, ora di partenza. Sul display digitale è indicato il tempo stimato al completamento del programma di lavaggio impostato, tuttavia non è sempre veritiero e spesso ci mette meno tempo di quanto indicato. Il bucato viene bene anche a basse temperature e con l'utile funzione anti allergia effettua risciacqui piu' abbondanti ove necessario.

L'estetica è molto gradevole, i comandi sono semplici ed ergonomici tuttavia non mi fa impazzire il display digitale che trovo non ben leggibile.

ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE: ricordarsi di rimuovere i fermi del cestello subito dopo l'installazione e prima di avviare il lavaggio!

simpaticissimissimo

simpaticissimissimo

30.06.2011 13:23

interessANte

30.06.2011 12:49

Sinceramente non te lo saprei dire, 5kg sono davvero tanti per me. Il cestello è effettivamente corto ma di diametro piuttosto ampio. Per le mie esigenze avrei potuto anche prendere la 4 kg (la 410)... ma non c'è praticamente differenza di prezzo. Per me era importante la profondità (mi sta sotto un davanzale!) e la silenziosità e su questo sono per il momento molto soddisfatto.

terminator65

terminator65

30.06.2011 11:25

ma tu hai provato ad infilarci davvero 5 kg di tessuti asciutti, pesandoli per bene prima? facci sapere, me vojo fa' du' risate... (anche perché l'ho vista dal vivo questa lavatrice e so' proprio curioso di sapere se qualcuno è riuscito ad infilarceli, 5 kg di panni...)

Questa Opinione su Hoover VHD33 5104 ZD è stata letta 2320 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. simpaticissimissimo

Hoover HWB 814 DN 1 Hoover HWB 814 DN 1
Lavatrice - Carica frontale - 8 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1400 rpm
Hoover HWB 6142DN1 Hoover HWB 6142DN1
Lavatrice - Carica frontale - 6 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+ - Giri al minuto: 1400 rpm
Hoover DYN 11146 P8-30 Hoover DYN 11146 P8-30
Lavatrice - Carica frontale - 11 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A+++ - Giri al minuto: 1400 rpm
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Risultati simili a Hoover VHD33 5104 ZD