Hoover VHD33 5104 ZD

Hoover VHD33 5104 ZD

Lavatrice - Carica frontale - 5 kg - Larghezza: 60 cm - Classe energetica: A - Giri al minuto: 1000 rpm

Opinione su "Hoover VHD33 5104 ZD"

pubblicata 29/06/2011 | parpajon
Iscritto da : 29/06/2011
Vantaggi Compattezza, Silenziosità, Programmi efficaci, Risparmio energetico e d'acqua
Svantaggi Display, NO segnale acustico di fine lavaggio, manuale d'istruzioni scarno
Rapporto Qualità/Prezzo
Capienza

"5kg e 1000 giri in soli 33 cm"

Ottima lavatrice, incredibilmente compatta e silenziosa (quando non centrifuga).

Penso che sia la miglior lavatrice come rapporto dimensioni e capacità di carico. In 60cm di larghezza e soli 33cm di profondità è in grado di caricare 5kg di bucato e centrifugare fino a 1000 giri per minuto. Ha numerosi programmi e la possibilità di gestire facilmente le singole funzioni, centrifuga, temperatura, quantità d'acqua, ora di partenza. Sul display digitale è indicato il tempo stimato al completamento del programma di lavaggio impostato, tuttavia non è sempre veritiero e spesso ci mette meno tempo di quanto indicato. Il bucato viene bene anche a basse temperature e con l'utile funzione anti allergia effettua risciacqui piu' abbondanti ove necessario.

L'estetica è molto gradevole, i comandi sono semplici ed ergonomici tuttavia non mi fa impazzire il display digitale che trovo non ben leggibile.

ASSOLUTAMENTE IMPORTANTE: ricordarsi di rimuovere i fermi del cestello subito dopo l'installazione e prima di avviare il lavaggio!

• simpaticissimissimo pubblicata 30/06/2011
    interessANte
  • parpajon pubblicata 30/06/2011
    Sinceramente non te lo saprei dire, 5kg sono davvero tanti per me. Il cestello è effettivamente corto ma di diametro piuttosto ampio. Per le mie esigenze avrei potuto anche prendere la 4 kg (la 410)... ma non c'è praticamente differenza di prezzo. Per me era importante la profondità (mi sta sotto un davanzale!) e la silenziosità e su questo sono per il momento molto soddisfatto.
  • terminator65 pubblicata 30/06/2011
    ma tu hai provato ad infilarci davvero 5 kg di tessuti asciutti, pesandoli per bene prima? facci sapere, me vojo fa' du' risate... (anche perché l'ho vista dal vivo questa lavatrice e so' proprio curioso di sapere se qualcuno è riuscito ad infilarceli, 5 kg di panni...)

Informazioni sul prodotto : Hoover VHD33 5104 ZD

Efficienza di asciugatura/centrifuga: C

Materiale della vasca: Materiale sintetico

Partenza ritardata: S?

Tempo residuo: S?

Sistema protezione acqua: S?

Display: S?

Altezza (cm): 83.2