Hotel Brignole, Genova

Immagini della community

Hotel Brignole, Genova

> Vedi le caratteristiche

40% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Hotel Brignole, Genova"

pubblicata 03/11/2009 | mtctrm
Iscritto da : 05/04/2006
Opinioni : 80
Fiducie ricevute : 18
Su di me :
Accettabile
Vantaggi buona posizione e prezzi non astronomici
Svantaggi aspetto vecchio e un po' trasandato e difficoltà a trovare parcheggio
molto utile
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"Hotel Brignole - Genova"

“Informiamo la gentile clientela che questo albergo sarà presto completamente ristrutturato e ammodernato”.
Di sicuro ad un ospite che entra in un albergo questo genere di cartello non fa particolarmente piacere, tanto meno se poi la carta sul quale è scritto è assai ingiallita e invecchiata, testimonianza del fatto che il suddetto cartello è lì da molto tempo e che le promesse di ristrutturazione vanno avanti da molto tempo senza risultati concreti. Oppure sono solo una sorta di “giustificazione” per l’aspetto un po’ decadente dell’hotel....

Comunque, anche senza il cartello l’Hotel Brignole non sarebbe stato un gran che: pur godendo di un’ubicazione comoda (soprattutto per chi viaggia in treno, dato che si trova a soli 100 metri dalla stazione) l’albergo ha un che di vecchio ed in effetti avrebbe bisogno di un restyling! Nota dolente è anche trovare un parcheggio non a pagamento in zona: inesistenti! Sul sito dell’hotel si parla di una convenzione con un garage situato proprio di fianco all’albergo, ma di fatto questo risulta spesso pieno quindi non fateci troppo affidamento. In ogni caso il centro storico ed il porto sono facilmente raggiungibili a piedi con una passeggiata di 15 minuti che è anche utile per scoprire questa parte della città.

L’ingresso è quasi nascosto, una piccola porticina con una scala che porta al 1° piano, dove c’è la hall. Le stanze si trovano ai tre piani superiori. Nulla da rimproverare allo staff, cortese e disponibile ad aiutare a trovare una soluzione per l’auto.
Stanze anche abbastanza spaziose, ma arredate in modo davvero “povero” che sembra quasi alla rinfusa. Bagno in camera stretto e non molto funzionale (senza scendere troppo in dettagli...). Curioso l’impianto antincendio in vista sul soffitto, che sembra però inutilizzabile in quanto completamente sigillato (della serie “l’acqua da dove dovrebbe uscire?”).

Colazione decisamente magra, un po’ di tutto, ma poco di tutto! Le solite marmellate, yogurt, cereali...crostate e focaccia stantie e non molto appetitose. Anche la stanza della colazione è assai stretta, e capita di dover aspettare il proprio turno nello stretto corridoio!

Il prezzo da me pagato per una stanza doppia è stato di € 75,00 a notte, una cifra non esosa ma a mio giudizio sproporzionata rispetto a quello che l’Hotel Brignole offre. In definitiva un albergo accettabile per dormire una notte sola senza spendere un’esagerazione, un tre stelle che nella realtà non va oltre le due.


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 469 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • Inti pubblicata 07/11/2009
    Buono a sapersi, grazie!
  • sabbiaevento pubblicata 04/11/2009
    Non c'è quasi nessuno zona a Genova dove non ci sia problema di parcheggi... :o((
  • alexvers pubblicata 03/11/2009
    molto utile
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Hotel Brignole, Genova

Descrizione del fabbricante del prodotto

Caratteristiche Tecniche

Rating: 3 Stelle

Tipo: Hotel

Città: Genova

Ciao

Su Ciao da: 24/10/2009