Hotel Cala Galdana, Minorca

Hotel Cala Galdana, Minorca

Opinione su "Hotel Cala Galdana, Minorca"

pubblicata 29/04/2008 | zoslev
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Hotel Cala Galdana"

Siamo stati nel periodo di giugno 2007 per una settimana e direi che ci siamo trovati benissimo. Abbiamo prenotato una camera doppia e invece ci hanno dato un mini-appartamento, con 2 bagni e un salotto. Il cibo è di tutti i tipi, a buffet e cambia quotidianamente. La carne viene fatta al momento. In zona per chi è molto modaiolo non c'è un granchè: infatti l'isola di Minorca è ideale per chi vuole riposarsi. L'animazione è prettamente inglese, con spettacoli di vari gruppi anglosassoni (queen,Abba, Etc.). Per noleggiare un'auto è sufficiente andare a poche centinaia di metri con un rent-a-car familiare a prezzi bassi. Evitate l'europe-car, molto piu' caro. La spiaggia è a nemmeno 5 minuti a piedi, molto pulita. Solo un giorno c'erano parecchie meduse. Nell'hotel si può scegliere anche un altro ristorante "tornare" con specialità pesce. L'aeroporto dista circa 40 minuti da quest'hotel.

• sonik39 pubblicata 29/04/2008
    Ottima recensione complimenti vieni a fare un salto da me^^

Informazioni sul prodotto : Hotel Cala Galdana, Minorca

Su Ciao da: 29/06/2006