Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 07/07/2008 | Marypens2008
Iscritto da : 07/07/2008
Vantaggi relax , piscina, sole, bimbi gratis
Svantaggi zanzare, miniclub
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Vacanze 2008"

Sabato 5 luglio 2008 è stato l'ultimo giorno al Minerva, quindi la mia recensione è in assoluto la più recente al momento.
Premetto di essere stata solo a Sharm in un villaggio, altre esperienze non ne ho.
Cmq devo ammettere di essermi trovata molto bene.
Le stanze sono spaziose e dotate di ogni confort: aria condizionata, frigo, cassaforte, phon, un box doccia enorme e stendini, uno nel terrazzino e uno in bagno.
Al nostro arrivo il frigo era fornito di due bottigliette d'acqua e bicchieri di plastica, imbustati uno ad uno; nel bagno c'erano cuffie, bagno schiuma, saponi...insomma tutto molto curato.
Il villaggio è nel verde, con un lungo viale di oleandri che lo percorre interamente.
Il cibo l'ho trovato buono e abbondante.
Il buffet è di verdure, cotte e crude. lo ripropongono durante la settimana cercando di non buttare niente e mi sembra anche giusto....lo spreco comunque c'è sempre....
Per i primi e i secondi si può scegliere tra due ed in più c'è sempre il riso e il sugo per chi magari non gradisce...così anche per il secondo c'è l'alternativa carne....cmq per chi ha bimbi come me non ci sono problemi perchè c'è sempre da mangiare e, se si desidera qualcos'altro per loro, arriva subito.
Il dolce non c'è tutti i giorni.
Il tipico è un'alternativa , ma non è granchè.
Eviterei la pizzeria per due motivi: fanno 5 o 6 tipi di pizza e il servizio navetta non è all'altezza.
Il ristorante in pineta abbastanza buona, ma un caldo!
acqua naturale e gasata, vino bianco e rosso compresi nel prezzo.
Per il bar in piscina tessera prepagata obbligatoria. Caffè sempre a pagamento!!!! Non capisco perchè!
L'animazione fa il possibile per divertire, tutto sommato ci riesce.
Il miniclub invece non è organizzato bene. Gli orari sono dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18.
La mattina se sei al mare dovresti farti un km per portare il bambino davanti alla piscina per poi riprenderlo alle 12 sempre in piscina.
Conviene andare la mattina in piscina e il pomeriggio al mare.
Per avere la prima fila al mare devi stare alle 8.20/30 non più tardi, Io ho dovuto mettere la sveglia!
La piscina il pomeriggio è pienissima!!!!
Da evitare! Anche lì dovevi andarci alle 15! Meglio fare come ho detto prima!
Per la spiaggia c' è da camminare ma non è un problema perchè è piacevole l'ho fatto io con due bambini di cui uno di 11 mesi!!!
Il mare non è bellissimo come quello che c'è dalle mie parti, ma comunque molto meglio della riviera romagnola tanto decantata!
Per quanto riguarda le escursioni....beh chi va in un villaggio penso lo faccia per rilassarsi.. se invece vuole fare escursioni...a Sharm è ottimo...andasse lì!
Unico neo negativo....UNICO...le zanzare!
Purtroppo per tutta la settimana, fatta eccezione di una sera ventilata, ci hanno dato morte!
Cmq non erano particolarmente aggressive Portatevi le giuste precauzioni.
Zanzariere niente, nè disinfestazione....
Pulizia ottima, anche se naturalmente non si è a casa propria!
Personale gentile.
Canti e balli divertenti.
La mia esperienza è positiva ci ritornerei.

• marzialuna pubblicata 10/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • supercocco78 pubblicata 07/07/2008
    benvenuta in ciao.. .penso che io non avrei avuto problemi ad alzarmi presto per la spiaggia. Mi alzo tutti i giorni non dopo le 7:30, anche in vacanza
  • streghettata pubblicata 07/07/2008
    Info molto utili...

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003