Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 04/05/2009 | coco.iaia
Iscritto da : 03/05/2009
Accettabile
Vantaggi Economico, i bambini non pagano; bella struttura
Svantaggi Animazione e zanzare
Rapporto qualitá prezzo
Assistenza al cliente

"Vacanze estive con bambini"

Sono stata due volte al Mineva: la prima volta nel 2005, due adulti e una bambina di due anni.
Il villaggio ci è sembrato subito molto bello: immerso nel verde, con una piscina favolosa, una buona cucina ed una discreta organizzazione.
Le note negative erano: l'animazione, veramente scadente (passavano il giorno a litigare tra di loro); la camera, molto spaziosa, ma posizionata vicino alla piscina dove persone maleducate facevano baccano anche nelle ore di riposo e non c'era nessuno della direzione a controllare. Per il resto, tutto sommato, il rapporto qualità/prezzo era veramente competitivo, considerato che i bambini non pagano.
E proprio soprattutto per questa considerazione ci siamo tornati l'anno scorso, luglio 2008, con una bambina di 5 anni ed una di pochi mesi.
Stavolta ci assegnano una camera lontano dalla piscina, ma al primo piano: muoversi con le bimbe, soprattutto con la più piccola, è un trasloco. Passeggino giù, passeggino su, bambina in braccio, borse varie... sotto il sole non è stato per niente piacevole. La "biberoneria", fornita di minestre e sughi, viene frequentata ovviamente da gente di ogni genere, e senza qualcuno dell'hotel che controlli. Il risultato: mamme che cucinano e lasciano sporco, o che portano via tutti i cucchiai di plastica, bicchieri o tovaglioli che si trovano sotto mano. Nella seconda settimana, se si arrivava un po' più tardi, si finiva per non trovare niente.
Ora passiamo all'animazione, il "fiore all'occhiello"!
Il miniclub, che la prima volta non avevamo potuto testare, è stato la ciliegina sulla torta: mia figlia, che per la prima volta in vita sua ha frequentato un miniclub, il secondo giorno è stata accusata in piscina di aver preso la cuffia di una bambina più grande di lei, e l'animatrice, invece di prendere in considerazione le due campane, ha preso la NOSTRA cuffia (che poi abbiamo dovuto ricomprare) dallo zaino di mia figlia e l'ha dato all'altra bambina, che probabilmente aveva solo dimenticato la sua e voleva a tutti i costi entrare in piscina. Il risultato, mia figlia è tornata da me umiliata ed in lacrime, e non ha voluto più tornare al miniclub.
Le serte in anfiteatro, tra le zanzare, sono state veramente deprimenti: comicità volgare, basata sullo sfottò anzichè sulle battute, e questo quando ti andava bene!
Altrimenti c'erano gli "ospiti illustri", esterni dal villaggio: Una serata con un comico "famoso", un altra con un mago "famoso"...
Anche la cucina l'ho trovata peggiorata...
Insomma, se non avete molti soldi, avete 2 figli e volete andare al mare, il Minerva può essere una buona soluzione, economica sicuramente in confronto alla bella stuttura, ma per il resto per me una delusione totale!

Questa opinione è stata letta 1958 volte e valutata

• marzialuna pubblicata 10/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • Latitta pubblicata 05/05/2009
    Buone informazioni!
  • BIMBA80A pubblicata 04/05/2009
    Grazie! Per quanta mi riguarda da evitare! L' organizzazione è molto importante no?

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003