Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 10/08/2009 | matteoc87
Iscritto da : 10/08/2009
Accettabile
Vantaggi PISCINE GRANDI, ANIMAZIONE, PERSONALE CORTESE
Svantaggi COLLOCAZIONE, PULIZIA DEL VILLAGGIO, MARE SUBITO PROFONDO E SABBIA DI CONCHIGLINE CHE FANNO MALE
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"MINERVA, UN SOGNO SUL SITO INTERNET MA IN REALTA'..."

SALVE, HO SOGGIORNATO AL MINERVA RESORT E CLUB DI MARINA DI SIBARI DAL 1 AGOSTO 2009 AL 8 AGOSTO 2009!!!
ABBIAMO PRENOTATO TRAMITE AGENZIA VIAGGI AD INIZIO GIUGNO, RISPARMIANDO BEN 200€ A PERSONA PER SETTIMANA RISPETTO AI PREZZI DETTATI DAL SITO DEL MINERVA (HO PAGATO 500€ A PERSONA BAMBINI GRATIS FINO A 12 ANNI)
LA MIA ESPERIENZA NON E' STATA DEL TUTTO POSITIVA MI ASPETTAVO MOLTO DI PIU' DA QUESTO VILLAGGIO VISTO CHE E' A 4 STELLE. A MIO PARERE QUESTE STELLE SONO UN PO' ABBONDANTI.
LE CAMERE NON SONO TANTO MODERNE E NON CURATE A DOVERE. IN OGNI STANZA C'ERA UN PICCOLO DIFETTO AD ESEMPIO NELLA MIA C'ERANO LE FORMICHE E DAPPERTUTTO, LA TV FACEVA VEDERE SOLO 3 CANALI, SULLA MIA VERANDA C'ERA LA CANNA FUMARIA DEL RISTORANTE SOTTOSTANTE CHE TI AFFUMICAVA TUTTA LA ROBA CHE STENDEVI ; NELLE ALTRE C'ERA A CHI NON FUNZIONAVA L'ARIA CONDIZIONATA, A CHI IL FRIGO, A CHI NON FUNZIONAVA IL TELEFONO.
IL PHONO DELLE CAMERE E' BELLO MA CON LA SUA FORZA CI VORREBBERO 6 ORE PER ASCIUGARSI I CAPELLI (CONSIGLIO ALLE DONNE DI PORTARSELO DA CASA);
LA CASSAFORTE PICCOLA MA DI ULTIMA GENERAZIONE CON CODICE E NON CON CHIAVE (LEGGERE LE ISTRUZIONI SE CI SONO PRIMA DI METTERE QUALCOSA DENTRO).
LO STENDINO PER I PANNI è MOLTO PICCOLO BASTA PER I SOLI COSTUMI.
IL BAGNO PICCOLO MA CON TUTTI I COMFORT ATTENZIONE PERO' ALLE PIASTRELLE CHE IN QUALCHE BAGNO STANNO PER CADERE.
IL VILLAGGIO è GRANDISSIMO E BELLO LA SPIAGGIA UN PO' DISTANTE MA BELLA LE PISCINE MOLTO GRANDI MA NON PULITE A DOVERE (3 GIORNI SU 7 LA PISCINA ERA VERDE MA CON I VALORI DELL'ACQUA SEMPRE NELLA NORMA (ALMENO COSì CI DICEVANO)). IN PISCINA LA CUFFIA è OBBLIGATORIA PER IGIENE ANCHE SE PRIMA DI ENTRARE NON ERA OBBLIGATORIA LA DOCCIA...
I BAR BEN GESTITI MA MOLTO CARI (SCHEDA BANCOMAT OBBLIGATORIA DA FARE DIRETTAMENTE AL BAR CON 5 € DI CAUZIONE E RICARICA MINIMA DI 5 € CHE TI RIMBORSANO ALLA FINE).
I RISTORANTI:
QUELLO A BUFFET IL GIUNONE APRE ALLE 19.30 E CHIUDE ALLE 21.30 MA SE VAI ALLE 9 NON TROVI QUASI NIENTE. C'ERANO SEMPRE DUE PRIMI DI CUI UNO DI PESCE ED INOLTRE C'ERA SEMPRE IL RISO O PASTA IN BIANCO O AL SUGO COME ALTERNATIVE, I SECONDI PIATTI A SCELTA TRA CARNE O PESCE, GLI ANTIPASTI ERANO VERDURE E ORTAGGI VARI, PATATE FRITTE O AL FORNO, STUZZICHINI VARI (CHELE DI GRANCHIO O ALTRA ROBA) ED AFFETTATI DI SALUMI (UN TIPO PER OGNI SERA). GLI ANTIPASTI CHE AVANZAVANO VENIVANO RIPROPOSTI IL GIORNO DOPO MA ESSENDO FREDDI STAVANO SEMPRE LI PERCHE' IMMANGIABILI. ACQUA E VINO A VOLONTA' CON AMPOLLE DI VETRO DA RIEMPIRE SOTTO GLI EROGATORI.
IL RISTORANTE TIPICO LO SCONSIGLIO...SI MANGIA POCO E MALE COSA BUONA è CHE VIENI SERVITO A TAVOLA.
QUELLO IN PINETA è A BUFFET MA APERTO SOLO A PRANZO...SCONSIGLIO PERCHE' FA TROPPO CALDO.
LA PIZZERIA SI TROVA AL MARLUSA BISOGNA PRENDERE LA NAVETTA GRATUITA PER ANDARCI, BUONA LA PIZZA
I RISTORANTI VANNO PRENOTATI ALLA RECEPTION DALLE 8 ALLE 10 FATELO PRESTO PERCHE' SI RIEMPIENO MOLTO E DAL TERZO GIORNO NON TROVI PIù POSTO.
LA COLAZIONE: A BUFFET CON CORNETTI DI TUTTI I GUSTI (CORNETTI NON MOLTO BUONI) POCO FARCITI, CEREALI, BISCOTTI YOGURT (FREDDO) SALUMI E PANINI; LATTE E SUCCHI DI FRUTTA SI PRENDONO DALLE MACCHINETTE.
IL DOLCE A PRANZO NON C'E' MAI, SOLO A CENA MA NON E' UN GRAN CHE.
CONSIGLIO PER I MIEI AMICI GOLOSONI LA PASTICCERIA MARTUCCI CHE SI TROVA A 1 KM DAL VILLAGGIO DIREZIONE CORIGLIANO CALABRO (NEL PRIMO AGIP CHE SI TROVA)

A MIO PARERE (PRIMA VOLTA IN UN VILLAGGIO TURISTICO) E' STATO BELLO SOGGIORNARE QUI MA ALTRE PERSONE CHE SONO STATE IN ALTRI VILLAGGI SONO RIMASTE VERAMENTE DELUSE.

• marzialuna pubblicata 10/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • violante10 pubblicata 10/08/2009
    Buona opinione, anche se in effetti il maiuscolo è da evitare...Benvenuto comunque! Ciao
  • doomer pubblicata 10/08/2009
    TI REGALO UN MOLTO UTILE PER IL CONTENUTO DELL'OPININIONE, MA IL MAIUSCOLO è FONTE DI ABBASSAMENTO DI VALUTAZIONE..AUTOMATICA..ATTENZIONE QUINDI..

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003