Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Immagini della community

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

> Vedi le caratteristiche

61% positiva

31 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 29/08/2011 | evelina53
Iscritto da : 29/08/2011
Opinioni : 1
Fiducie ricevute : 0
Su di me :
Non fa per me
Vantaggi nessuno
Svantaggi lontananza dal mare, troppo affollato.
molto utile
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"MINERVA DA DIMENTICARE!!!!!!!!!!!"

Ho passato al Minerva Resort di Marina di Sibari la settimana di ferragosto (dal 13 al 20 /08/2011). Noi eravamo al Marlusa, in formula residence. Prima difficoltà: trovare la reception del nostro villaggio; è vero che era già buio (intorno alle 20) ed eravamo stanchi dopo un viaggio da Roma durato, con le opportune soste, circa 9 ore, ma le indicazioni sono inesistenti. Ci siamo subito resi conto di trovarci in una struttura enorme (3 villaggi in uno), molto dispersiva, eccessivamenye affollata e scarsamente illuminata, oserei dire buia. La prima sera abbiamo mangiato al ristorante (buono pasto di 20 euro a persona), mangiando male e poco (alle 21,30 hanno chiuso il buffet, senza eccezione alcuna per noi arrivati da poco al villaggio). Gli alloggi (avevamo un bilocale) sono molto spartani e poco illuminati, sia all'interno che all'esterno (portico). In compenso una grande doccia in muratura (l'ho definita matrimoniale) ed un altrettanto grande frigorifero. Ma la sorpesa maggiore l'abbiamo avuta il giorno successivo, il primo della nostra vacanza: il mare dista dal Marlusa circa 2 km (sapevamo invece 400 metri) percorribili con un trenino che parte ogni 30 min., ma per arrivare a prendere il trenino e poi dal trenino alla spiaggia si cammina abbastanza sotto il sole, perchè il villaggio è totalmente privo di alberi. Insomma alla sera ero piu' stanca di quando vado a lavorare. Arrivati alla spiaggia, abbiamo subito capito che non c'era nessuna postazione a noi riservata (ombrellone e due lettini compresi nel pacchetto) e che per trovare i posti bisogna arrivare all'alba (ma io sono in vacanza!); spiaggia affollatissima con ombrelloni troppo vicini. Così siamo stati costretti ad andare in un altro lido, ovviamente pagando, e per fortuna ci siamo trovati così bene che ci siamo rimasti tutta la settimana. I ripetuti tentativi pomeridiani di andare in piscina (ce ne sono 2) sono stati vani: superaffollate, sia dentro che fuori, chiassose, tra l'altro senza obbligo di indossare la cuffia. Insomma non abbiamo mai potuto usufruire della tessera club pagata profumatamente! Per finire, tante zanzare affamatissime che mi hanno massacrato una gamba con una brutta infezione, che mi ha costretto ad assumere del cortisone (ma questo è un fatto puramente personale!). Ovviamente totalmente inappropriate le 4 stelle!!!!!


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 523 volte e valutata
100% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
molto utile

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • marzialuna pubblicata 10/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • piccenna pubblicata 30/08/2011
    ho vissuto 10 anni in Calabria e posso dire che il mare ionio è il più bello!
  • robyyy84 pubblicata 29/08/2011
    sei stata a circa 50km da casa mia...sibari non è il mare più bello di calabria!!! la prossima volta di consiglio di andare da rossano verso la zona crotonese...sicuramente più bella anche paesagisticamente parlando! ci sono anche strutture più funzionanti!
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Descrizione del fabbricante del prodotto

Ciao

Su Ciao da: 28/07/2003