Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 09/01/2013 | scutello
Iscritto da : 28/09/2012
Vantaggi Pulizia, animazione, mare, ristorante
Svantaggi zanzare,
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Pulizia, divertimento e tanto relax!"

Noi abbiamo soggiornato al Minerva nel settembre 2012 e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. La pulizia degli appartamenti è assolutamente impeccabile, abbiamo trovato tutto ciò che ci occorreva negli spazi interni (manca forse una presa della corrente in più in bagno, ma è un dettaglio).
I nostri figli sono stati benissimo e sono stati coinvolti in giochi e concorsi a premi, sicuramente l'animazione era un po' stanca visto che eravamo alla fine della stagione estiva, ma sono stati comunque molto coinvolgenti.

Per la ristorazione posso dire che abbiamo mangiato davvero bene, anche se essendo io vegetariano, non ho potuto assaggiare tutti i piatti preparati, ma i miei pargoletti e mia moglie mi sembravano soddisfatti. Dolci buonissimi, quelli li mangio con piacere.
Il mare è stato pulito quasi sempre, solo 2 gg di pomeriggio è arrivata un'ondata di alghe che si sono depositate sino al giorno dopo di forte alla spiaggia..ma è la natura.
Sole caldo, questo lo sapevamo visto che in Calabria l'estate dura sino ad ottobre inoltrato.
Siamo stati davvero bene, forse qualche zanzara in meno ma è un dettaglio.
Nel complesso ottima vacanza!

• riccardo.bet pubblicata 09/01/2013
    grazie della segnalazione
  • riccardo.bet pubblicata 09/01/2013
    grazie della segnalazione
  • angie9 pubblicata 09/01/2013
    Grazie

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003