Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 26/01/2013 | VincenzoPostiglione
Iscritto da : 07/10/2012
Vantaggi piscine grandi, rapporto qualità/prezzo, divertimento per i più piccoli
Svantaggi Sinceramente non ne ho trovati
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Splendida vacanza al Minerva, soprattutto per i bambini."

Sono stato in vacanza con la mia famiglia (moglie e 3 bimbi) una settimana dal 17 al 24 giugno 2012. Devo dire che sono stato davvero bene e sono tentato dal tornare al Minerva anche la prossima estate. Le camere sono grandi, spaziose e pulite (abbiamo preso una stanza family che aveva un bellissimo ed attrezzato terrazzino dove pranzavamo e cenavamo); le piscine sono grandi e ben organizzate ed i bimbi si sono divertiti un mondo nella loro piscina con gli scivoli.

Il mare era piuttosto pulito ed abbiamo raggiunto la spiaggia con il trenino del villaggio. Complimenti all'animazione che tutti i giorni ha proposto iniziative per i bambini: i ragazzi sono stati davvero eccezionali ed hanno permesso anche a noi genitori di rilassarci un pò! Molto bella è stata anche la giornata all'interno del parco avventura. Purtroppo non abbiamo avuto modo di provare il campo da golf.

Buona anche la cucina: colazione abbondante e pasti gustosi forse soltanto un pò pesanti ma immagino sia nel dna della cucina meridionale. Il bel tempo con sole tutta la settimana tranne qualche nuvola gli ultimi due giorni di vacanza, e il non sovraffollamento del villaggio hanno fatto il resto! E' stata davvero una bella vacanza grazie anche all'ottimo rapporto qualità/prezzo.

• aurora115 pubblicata 26/01/2013
    grazie..ottimo consiglio per chi ha dei bambini !
  • Delicia pubblicata 26/01/2013
    avresti potuto dire tanto di più per un posto meraviglioso come questo allegando anche delle foto per farcelo conscere meglio
  • speranza87 pubblicata 26/01/2013
    ok grazie e benvenuto............

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003