Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 28/07/2003 | Crusher
Iscritto da : 28/08/2000
Non fa per me
Vantaggi vicino al mare, nuovo villaggio
Svantaggi Troppo nuovo.... villaggio fantasma

"Il villaggio a metà"

Il 5 Luglio 2003 era l'ultimo giorno della mia vacanza in Calabria a Sibari. Il mio villaggio era a circa 1.5 Km dal mare (Maregolf... vedi altra opinione) e ogni volta che andavo al mare passavo di fronte al Villaggio Minerva. Questo villaggio era in costruzione e di giorno in giorno si vedevano i progressi. Si vedevano operai che lavoravano di gran lena ma il problema era che in data 5 Luglio 2003 il villaggio doveva essere inaugurato. Il villaggio prevede degli alloggi nei villini a schiera, quasi tutti al piano terra con patio e giardino dotati di aria condizionata. La piscina se non ricordo male di 1400 metri quadrati quindi un bel pò spaziosa, un ristorante con aria condizionata, campi da tennis, campi da golf. Il tutto valorizzato dalla vicinanza del mare, separato dal corpo del villaggio da una striscia di pineta. L'animazione ed il servizio dovrebbe essere identico a quello del Villaggio Maregolf (quasi al 100% sono dello stesso proprietario). Il problema è che dai cataloghi non si veniva a conoscenza che il 5 luglio il villaggio sarebbe stato un pò fantasma.... Operai che continuavano ad andare a destra e sinistra, piscina ancora non perfettamente rivestita, attrezzature per i bambini prive di riparo dal sole, fili elettrici un pò troppo in vista negli alloggi. Il prezzo della settimana (anche quella iniziale con tutti questi problemi) è quella di un villaggio a 4 stelle. Per fortuna ho prenotato nel villaggio adiacente dove mentre stavo facendo le valigie (5 luglio) si riversava la gente infuriata che aveva prenotato al Minerva!!!! Prima di prenotare vi consiglio di chiedere se sono finiti i lavori oppure andate con un casco da operaio!

• jerix pubblicata 30/08/2004
    Ho trascorso una settimana di Agosto complessivamente do un giudizio più che positivo, ecco i miei voti camera 9 ( abbastanza grande )- ristorazione 8,5 ( molto abbondante ma non molto variabile) - mare 7,5 (dista 500 m attraverso pineta e stradina poi la spiaggia è molto grande, l'acqua sembrava pulito) - animazione 6 ( 7 serale 5 diurno) - zanzare poche
  • MISTERMARC pubblicata 21/07/2004
    Ho prenotato una vacanza all'Hotel Minerva per l'Agosto 2004. Mi piacerebbe ci fosse qualcuno che ha provato l'Hotel questa stagione per sapere se la situazione ora è perlomeno accettabile.
  • T_REX pubblicata 24/02/2004
    Sono più di 20 anni che vado a Sibari e quello che hai scritto tu è solo la punta dell'iceberg perchè il posto è davvero da terzo mondo, ma ha i suoi aspetti positivi.

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003