Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 15/08/2005 | orbagio
Iscritto da : 15/08/2005
Vantaggi Accogliente, tranquillo, pulito,ottimo rapporto qualità-prezzo
Svantaggi poca ombra nel villaggio
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"luglio 2005"

Abbiamo trascorso la nostra vacanza nella seconda 15cina di luglio in piena tranquillità e relax.
Il villaggio è nuovo, e si vede!!
Si vede anche dall'altezza degli alberi e delle piante che ancora debbono crescere. Che vuol dire?? Che nell'intero villaggio scarseggia l'ombra, per cui andateci preparati. Dieci minuti sotto il sole a picco della Calabria possono rivelarsi abbastanza "pesanti".
Le camere sono spaziose e funzionali. Anche il bagno, con un box doccia esagerato, è molto comodo. Unico neo è la mancanza di una zanzariera alla finestra del bagno.
Ci sono 3 ristoranti, uno principale, uno in pineta per il pranzo e l'ultimo è un ristorante "tipico" solo per la cena. Sinceramente mi aspettavo di più dal "tipico" che mi ha deluso un po'.
Invece è stata una piacevole scoperta quello in pineta, con una sola avvertenza: andate appena aperto, e prendete subito i secondi piatti che vi interessano, perchè quando finiscono non sempre vengono rimpiazzati con portate identiche, ma con altre diverse. Nel ristorante principale invece non mi è mai successo di non trovare una pietanza perchè finita.
Il miniclub (abbiamo due bambini di 4 e 7 anni) è efficiente ed affidabile. Si occupa dei bambini 10 della mattina alle 18, facendoli anche mangiare con loro nel ristorante in pineta.
Il villaggio è molto tranquillo (salvo vicini rumorosi), a patto di non essere a ridosso della piscina.
L'anfiteatro, invece, è distante da tutte le camere, per cui non si corre il rischio di essere disturbati dall'animazione serale.
A proposito dell'animazione, che conta un buon numero di persone, devo dire che ha fatto il proprio lavoro onestamente, anche se gli spettacoli serali non erano il loro forte.
Infine è da segnalare la presenza di zanzare, soprattutto in anfiteattro nelle sere di poco vento la loro presenza si faceva sentire.
In conclusione, penso proprio di ritornarci l'anno prossimo!!!

• marzialuna pubblicata 10/09/2012
    @@@ Molto utile.
  • magomorgano pubblicata 21/08/2005
    dalle foto sembra molto bello
  • CaioBritannico pubblicata 17/08/2005
    Opinione molto utile e piacevole. Complimenti. Benvenuto in Ciao, Ciro

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003