Hotel Club Minerva (Sibari -  Calabria)

Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Opinione su "Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)"

pubblicata 04/09/2007 | nickelpaper570
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"cambiate aria"

Ho appena concluso una vacanza al Minerva resort e golf di Sibari e ahime', sono rimasto molto deluso dalla qualita' dei servizi, vicini piu' a un due stelle che non a un quattro cosi' come viene classificato.La ristorazione a buffet e' ripetitiva e di scarsissima qualita'.Pochi camerieri per 1500 persone(poverini altro che mobbing)con un sevizio in pratica inesistente .Al tavolo non servono bibite( devi comprarle al chiosco situato all'esterno della sala prima di entrare!!!!!!)L'acqua e il vino sono compresi nel prezzo......peccato che il vino e' caldo e riciclato e l'acqua (trattata) puzza di cloro.Fine pranzo senza dolci!!!!!!( in un tre stelle te ne offrono almeno due).
La pulizia nelle stanze e' superficiale ti consiglio di portati dei detersivi da casa .....sedie tavoli e persiane sono cosi' impolverate da sporcarti al tatto.
L'acqua dei servizi puzza di fogna ed e' gialla , per lavarti i denti devi usare la Ferrarelle....
La tv non ha il televideo ed ha una pessima ricezione.
Buona la gestione della piscina pochi pero' gli spazi all'ombra. Portati un'ombrellone da casa altrimenti rischi un'insolazione.
Il mare fa schifo, non ci sono posti nelle vicinanze dove puoi fare escursioni.
L'animazione non e' all'altezza...spettacoli scadenti, giochi noiosi.Gli unici che meritano un cenno di merito sono fabio e crescenzo....gli altri CHI LI HA VISTI????
Per ammazzare il tempo fatti una partitina a carte(da portare chiaramente da casa)
Molte altre cose vanno riviste come l'organizzazione del mini club ( i bambini si annoiano)l'edicola che apre tardi(DEVI FARE LA FILA PER I GIORNALI)e il bar che non fa' bene il caffe.

• Memorie pubblicata 05/09/2007
    Piacere d'incontrarti alla tua prima opinione. Ciao, Marisa :-)
  • VARVELT100 pubblicata 04/09/2007
    ho letto due recensioni su questo in dieci minuti, una piu' diversa dell'altra........il mondo e' bello perche' e' vario
  • danielthetraveller pubblicata 04/09/2007
    Ultimamente la scarsa qualità dilaga, persino all'estero. Io ho commentato il Sovereign Beach Hotel di Kos e, non per pubblicità!, modestamente raccomando la lettura. Altra struttura e organizzazione da evitare!! Benvenuta nel club...

Informazioni sul prodotto : Hotel Club Minerva (Sibari - Calabria)

Su Ciao da: 28/07/2003