Hotel Demo', Milano

Hotel Demo', Milano

Opinione su "Hotel Demo', Milano"

pubblicata 01/08/2010 | angela1970
Iscritto da : 01/08/2010
Vantaggi prezzi economici, posizione, pulizia, comfort e ambiente artistico
Svantaggi non è facile trovare disponibilità
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Per chi vuole spendere poco a Milano"

L'Hotel Demò lo consiglio vivamente per chi deve soggiornare a Milano e vuole spendere poco!
E' a pochi passi dalla stazione centrale di Milano in Via Tonale 14 ed è ottimamente servito da qualsiasi mezzo per chi deve spostarsi nella città.
Comunque tengo a precisare che è un hotel a 3 stelle e, non 2 come dicono nelle opinioni.
Ottimo soprattutto la qualità/prezzo e la pulizia delle camere.
Ho trovato interessante l'ambiente della reception, dove ho potuto ammirare diversi quadri esposti; mi è poi stato detto che organizzano spesso mostre d'arte per giovani artisti.
Ho pagato solo 50,00 euro per una camera singola per mio cugino Luca, compreso colazione.
Spesso mi capita di ricevere parenti o amici e, adesso che lo conosco, prenoto con anticipo, visto che non è facile trovare disponibilità.
Purtroppo non è facile trovare hotel a Milano dove si possa spendere il giusto, visto le tariffe troppo esagerate!
Angela

• patapum pubblicata 01/08/2010
    opinione utile
  • Reed pubblicata 01/08/2010
    interessante segnalazione
  • bibbybibby pubblicata 01/08/2010
    ok.. bene

Informazioni sul prodotto : Hotel Demo', Milano

L'Hotel Demò si trova in una posizione ottimale per qualsiasi spostamento in città: vicinissimo alla Stazione Centrale e ben collegato a tutti i luoghi di maggior interesse artistico e culturale della città.

Rating: 2 Stelle

Numero delle Camere: 17