Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera

Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera

Hotel - Bayerstrasse 31, 80335 Monaco di Baviera - 2 Stelle - 148 Camere

Opinione su "Hotel Europäischer Hof, Monaco di Baviera"

pubblicata 24/03/2007 | grey
Iscritto da : 13/09/2005
Vantaggi posizione comoda, disponibilità dei receptionist
Svantaggi un solo ascensore, non ha ristorante
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"discreto e bello"

Vista della stazione (edificio verde) dalla finestra della camera

Vista della stazione (edificio verde) dalla finestra della camera

Uscito dalla stazione dei treni non ho avuto neanche il tempo di prendere la cartina che l'ho trovato subito! La posizione è a 50 mt dalla stazione, abbastanza lontano per non dare fastidio e abbastanza vicino per essere comodi. La metropolitana è a 2 minuti di cammino e il centro a 5 minuti (10 a passo lento).
Si, la posizione comodissima è la prima cosa che si nota.

Arrivati all'hotel, avendo prenotato il viaggio con una nota compagnia online e pagato in anticipo, abbiamo solo dovuto esibire i nostri documenti e ci hanno assegnato subito la camera. L'hotel ha due ascensori per i 6/8 piani (non ricordo questo particolare) su cui è disposto, quindi a volte capita di dover aspettare un po'. La camera a noi assegnata era all'ultimo piano e su un lato il soffitto scendeva perchè evidentemente c'era sopra il tetto. Niente di scandaloso, bastava solo ricordarsi di abbassare la testa verso il fondo della camera. La camera da tre aveva un letto matrimoniale e uno singolo, più i comodini qualche armadio, una scrivania, tv e un bagno abbastanza spazioso con anche vasca, doccia e phon. In 3 "adulti" ci si riusciva a muovere dignitosamente.

Fra le cose incluse c'erano la cassaforte in camera e la colazione a buffet, ricchissima!

Alle reception c'era sempre qualcuno ed erano persone molto gentili che hanno saputo indicarci come raggiungere alcuni punti della città o hinterland, e come fare i biglietti dei mezzi.
L'hotel non era popolato di persone chiassose, ed era piuttosto pulito. La clientela media sono famiglie e gruppi di persone adulte.

Sulla via dell'albergo ci sono vari bar, un ristorante italiano e alcuni sexy shop. La via su cui si trova l'albergo è un vialone molto largo e c'è sempre gente a tutte le ore, non è una zona malfamata (basta non addentrarsi troppo nelle viuzze interne del quartiere che ha origine da quella via, che lì è il quartiere più a luci rosse).

Credo sia tutto!

• rotrebor pubblicata 24/03/2007
    &#9668;&#9679;&#9679;&#9679;•••••••÷¦÷Rotrebor è SEMPRE presente [^_<] ÷¦÷•••••••&#9679;&#9679;&#9679;&#9658;heyy!!Greyyy !!ottimo direi!
  • supercocco78 pubblicata 24/03/2007
    Sulla camera sotto tetto non avrei problemi dato che ci vivo 365 giorni all'anno in una camera simile, eh eh... buono come albergo... sulle persone chiassose, però, dipende da quando vai, perchè se è un periodo di vacanze scolastiche o ferie, parlo per tutti gli alberghi in generale, c'è il rischio di trovare chiasso, e non poco
  • Sonia82 pubblicata 24/03/2007
    veramente molto interessante