Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam

Immagini della community

Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam

Hotel - Nieuwezijdskolk 19, 1012 PV Amsterdam - 2 Stelle - 236 Camere

> Vedi le caratteristiche

80% positiva

1 opinioni degli utenti

La tua offerte non ha dato alcun risultato

Opinione su "Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam"

pubblicata 01/08/2016 | Layla73
Iscritto da : 07/06/2011
Opinioni : 395
Fiducie ricevute : 80
Su di me :
Tornata. Pazienza che passo da tutti...
Buono
Vantaggi Pulizia e cortesia
Svantaggi Nessuno
Eccellente
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Collocazione
Arredamento

"Ambiente friendly ad Amsterdam"

Camera standard - Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam

Camera standard - Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam

L’Inntel Hotels Amsterdam Centre è un albergo 4 stelle che si trova in Nieuwezijds Kolk al civico 19. L’ambiente è moderno e friendly. Al piano terra oltre la reception, si trova una sala con divani e caminetto, e un open space con computer e connessione wifi gratuita a disposizione della clientela. Inoltre distributore Nespresso per chi come me non riesce a rinunciare a un caffè espresso all’italiana. Per gli ospiti è a disposizione anche un centro wellness a pochi passi aperto tutti i giorni della settimana, convenzionato con l’hotel, con ingresso a prezzo ridotto a euro 7,00 circa valido l’intera giornata con l’accesso a tutti i macchinari.

Le camere
Si compone di 239 camere per ogni esigenza:
Single Room, con letto alla francese e una metratura di 16mq;
City Twin Room, camera doppia con due letti o matrimoniale e una metratura dai 18 ai 22mq con pareti color magenta;
Superior Room con letto king size e una metratura di circa 22mq. Queste camere hanno le pareti tinteggiate di un bel blu che aiuta a rilassarsi;
Executive Room, letto king, pareti nei toni del turchese e una metratura di 24mq.
Business Room, letto king, ampia scrivania e lampada da studio, appendiabiti, oltre a una metratura di 26mq;
La Hästens Junior Suite, una suite particolare e romantica, ubicata in un palazzo del diciassettesimo secolo che era la struttura originaria dell’hotel, doccia con idromassaggio, macchinetta del caffè Illy, dettagli curati e ricercati con metratura di circa 35mq.


Esperienza personale
Ho soggiornato in questo Hotel per una decina di giorni un paio di anni fa, quando sono stata l’ultima volta ad Amsterdam. Come sempre avevo scelto l’hotel su internet basandomi sulle recensioni e sulla qualità rapporto prezzo per il periodo del soggiorno.
Ha una buona posizione, vicinissima al centro, a pochi metri la fermata dell’autobus o del tram per raggiungere piazza Dam e le altre direzioni.
L’hotel è un hotel a 4stelle, davvero ben pulito e particolare nel suo arredamento. I corridoi che portavano alle stanze erano ricoperti di moquette con mattoncini come i marciapiedi, in alcuni punti vi erano raffigurati anche dei tombini e le indicazioni per raggiungere le camere avevano nomi delle strade della città. La sala per la colazione, al secondo piano, era molto luminosa grazie alle ampie vetrate con alcuni tavoli decorati con immagini “gay-friendly”, così come negli ascensori, una con dei sorridenti uomini di affari in giacca e cravatta, l’altra con delle bellissime donne nigeriane con i loro abiti e copricapi coloratissimi.
Il personale è cordiale e sorridente, anche il personale ai piani se ti incontra in un corridoio non manca mai di salutare e sorridere. E’ un aspetto questo che mi ha piacevolmente colpito, in altri alberghi dove ho soggiornato non mi era mai capitato.

Le camere erano ben pulite, con arredi colorati e moderni, bagno alla francese e un necessaire per la toilette comprensivo di tutto. Immancabile la teiera elettrica con tutto l’occorrente per prepararsi tè o caffè. Piccolo televisore a schermo piatto, che noi non abbiamo quasi acceso in quanto senza Tv satellitare. Gli ambienti silenziosi.


Posizione
Essendo stata varie volte ad Amsterdam e conoscendola ormai abbastanza bene posso dire che la scelta di questo hotel, tra i vari presso cui ho soggiornato è stata la migliore come qualità della pulizia della struttura e delle camere, come posizione invece per me non era delle ottimali, per raggiungere piazza Dam o piazza Rembrandt bisogna prendere il tram. All’interno dell’hotel non è possibile fumare, neanche nelle camere, anche per questo non si sentiva l’odore di fumo impregnato nella moquette e risultava più pulito. Anche se sono una fumatrice ho apprezzato questo aspetto, ormai molti alberghi hanno adottato le normative europee in ambito delle zone dedicate ai fumatori ma ancora si trovano hotel dove, almeno nelle camere, è possibile fumare.

Come arrivarci
Dalla Stazione Centrale di Amsterdam è consigliabile prendere il tram che staziona proprio davanti la stazione. Le linee che portano sono la 1,2,5,13 e 17. Volendo è una brave passeggiata a piedi di circa 600 metri percorrendo Damrak.

Inntel Hotels Amsterdam Centre
Nieuwezijds Kolk 19 Amsterdam
+31 (0)20 530 18 18
http://www.inntelhotelsamsterdamcentre.nl/en/Hotel.html
infoamsterdam@inntelhotels.nl


Didascalia delle foto:
1 - Entrata
2 - Camera standard
3 -Tv e scrivania
4 - Necessaire del bagno
5 - Corridoio ai piani
6 - Tavolo sala colazione
7 - Particolare della moquette
8 - Zona relax con camino
9 - Zona relax
10 - Zona computer


Valutazione della community

Questa opinione è stata letta 593 volte e valutata
86% :
> Capire la valutazione di quest’Opinione
Eccellente

La tua valutazione su questa opinione

Commenti su questa Opinione

  • cavaradossi pubblicata 29/03/2017
    suggerimento validissimo, opinione molto curata. Grazie
  • LazyDreamer pubblicata 12/03/2017
    Eccellente!
  • catina56 pubblicata 09/02/2017
    eccll
  • Sei d’accordo con quest’Opinione? Hai qualche domanda? Effettua il log-in con il tuo account Ciao per poter lasciare un commento all’autore Connettersi

Prodotti simili più popolari

Informazioni sul prodotto : Hotel Inntel Amsterdam Centre, Amsterdam

Descrizione del fabbricante del prodotto

Hotel - Nieuwezijdskolk 19, 1012 PV Amsterdam - 2 Stelle - 236 Camere

Caratteristiche Tecniche

Rating: 2 Stelle

Numero delle Camere: 236

Tipo: Hotel

Indirizzo: Nieuwezijdskolk 19, 1012 PV Amsterdam

Città: Amsterdam

Stato: Pesi Bassi

Regione: Olanda

Ciao

Su Ciao da: 25/08/2005