Hotel La Rèserve, Praslin

Opinione su "Hotel La Rèserve, Praslin"

pubblicata 01/12/2015 | giadaxxx
Iscritto da : 13/07/2015
Vantaggi contatto con la natura spiaggia di zucchero e una folta vegetazione
Svantaggi ci vogliono molte ore per arrivare 15 ore di volo
Rapporto qualitá prezzo
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"paradiso in terra"

Hotel La Rèserve, Praslin

luogo piu incantato e paradisiaco mai visto....la reserve in mezzo al verde in una conca sull´isola di praslin nell´arcipelago delle seychelles si trova un villaggio turistico che sembra irreale...una vera riserva di piacere fisico e mentale..puoi trovare tartarughe giganti vicino alla tua camera uccelli con colori inimmaginabili e quando la mattina vai a fare colazione sul pontile in mare e ti affacci a darti il buongiorno ci sono pesci colorati di ogni specie
a mio pare un´esperienza unica nella vita tutta da provare...le stanze in realta´sono suite´complete di letto a baldacchino a tre piazze mega terrazzo e un bagno composto da tre spazi divisi uno per le accende personali uno con una vasca da bagno enorme da cui sui ha accesso con dei gradini e una doccia maxi grande come una stanza e poi il doppio lavandino.....
la mia opinione personale e´quella che non ho mai assaggiato del pesce cosi´buono e fresco....dulcesi in fondo un personale da applauso.

• slo1965 pubblicata 07/12/2015
    ottima info