Hotel Residence Villa Cibele, Catania

Hotel Residence Villa Cibele, Catania

Opinione su "Hotel Residence Villa Cibele, Catania"

pubblicata 12/12/2008 | Melacar_921
Qualitá
Assistenza al cliente
Arredamento

"Una Vacanza Meravigliosa"

Come vi avevo già annunciato sono mancata per qualche giorno e ne ho approfittato per fare una piccola vacanza con mio marito in una città bellissima, magari non piace a tutti, ma a me si piace tanto e allora quando lui si sposta per lavoro quando può, si permette di portarmi con lui ed io mi ci diverto tantissimo, la città di cui vi sto parlando è Catania e abbiamo soggiornato in un Hotel altrettanto fantastico, l'Hotel si chiama Hotel Residence Villa Cibele, Catania.
L'Hotel e composto di ben ventuno camere e si trova al centro della città ed è facilmente raggiungibile dall'aeroporto in autobus, in taxi s'impiegano circa venti minuti, mentre in auto e conveniente seguire l'indicazione che troviamo sulla tangenziale, mentre dalla stazione ferroviaria si può raggiungere con l'autobus e per l'esattezza le linee quattro o sette, dall'autostrada seguire le indicazioni che troviamo subito all'uscita sia da Palermo Catania e sia da Messina Catania.

Le Camere

Le camere sono molto belle e ampie dotate di ogni confort e con le più recenti tecnologie come ad esempio le reti Wire - less Adsl ecc. anche un servizio fax per chi ha la richiede fare dei fax con una certa urgenza, i bagni sono fantastici con l'idromassaggio, in oltre sono dotate di tv LCD con canali satellitari e anche un frigo bar attrezzatissimo.
L'Hotel è dotato anche di sale congressi, molto ampie le sale sono dotate di una tv 42 pollici lcd e di un ottimo impianto ih-fi .

Conclusione

Ho trascorso dieci giorni fantastici insieme a mio marito in un Hotel altrettanto fantastico il prezzo è € 86,00 al giorno compresa la colazione in camera, è anche fornito di un ottimo parcheggio interno, invece per il pranzo andavamo nella vicina via Etnea.
Peccato che adesso mio marito è a letto con l'influenza :-(
Ciao da

Melacar_921

• 123paolocesare pubblicata 11/12/2011
    buona segnalazione
  • Il_Vendicatore pubblicata 01/08/2009
    Conosco bene questo Hotel
  • Sauvage pubblicata 14/02/2009
    Niente da dire... un gran bella VACANZA ... , ….mandi mandi.... Loris…

Informazioni sul prodotto : Hotel Residence Villa Cibele, Catania

L'Hotel Residence Villa Cibele occupa un edificio di distinta eleganza, strategicamente situato tra il centro di Catania e la tangenziale, consentendo così di raggiungere facilmente qualsiasi zona della città.

Rating: 4 Stelle

Numero delle Camere: 21

Tipo: Hotel

Indirizzo: Via Marletta 17/A (Ang. Via Cibele), 95123 Catania

Via: Via Marletta 17/A (Ang. Via Cibele)

Cap.: 95123

Città: Catania