Hotels.com

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Hotels.com

Tutte le opinioni su Hotels.com

Bella sorpresa

5  21.12.2009

Vantaggi:
Buone tariffe, serietà e nel complesso buona descrizione degli alberghi presentati .

Svantaggi:
Almeno per quanto riguarda la mia esperienza non mi sembra di averli trovati

DANlele

Iscritto da:19.12.2009

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Di solito ho sempre prenotato un albergo direttamente dal rispettivo sito ma per l'ultimo viaggio di due giorni a Milano avevo notato che la catena hotels.com offriva tariffe interessanti su molti alberghi. Spinto da queste offerte avevo deciso di prenotare una stanza doppia attraverso il loro sito, improvvisamente però il mio compagno di viaggio ha dovuto rinunciare quindi sono stato costretto a disdire la prenotazione,
La disdetta appunto ... a volte si pensa "Ora quanti problemi ci saranno per poter avere il riaccredito?", beh devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso dalla rapidità nel rispondere alle e-mail e al tempestivo riaccredito della somma spesa per la prenotazione (3gg se non sbaglio).
Rimasto colpito dalla loro serietà ho deciso di prenotare una stanza singola e all'arrivo a Milano non ho avuto particolari problemi con la prenotazione,
A mio giudizio è una catena molto seria (anche io ero uno di quelli che diffidava a a prenotare attraverso queste compagnie), credo che anche per le prossime volte darò almeno una sbirciatina alle loro offerte, tra l'altro mi sono registrato al sito per poter ricevere le newsletter.

mariafiorenza

mariafiorenza

21.12.2009 16:40

Grazie dell'informazione...ciao

supermaccio

supermaccio

21.12.2009 16:37

Questa Opinione su Hotels.com è stata letta 1085 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. mariafiorenza

1. supermaccio