Hotels.com

pubblicata 05/09/2011 | ciccottia
Iscritto da : 05/09/2011
Accettabile
Vantaggi NESSUNO
Svantaggi Sito web unfriendly, assistenza mediocre alla clientela, 12gg di attesa finora invana
Shopping cart - carrello della spesa

"Hotels.com e' inaffidabile!"

Prenotato albergo in Germania con addebito immediato su carta di credito (non chiaro dal sito di hotels.com ). Pazienza. Arrivata in albergo mi viene spiegato che la carta di credito serve solo per garantire la prenotazione e quindi devo pagare direttamente all'albergo. Mi offrono una tariffa che per tre notti corrisponde a meno della meta' di quella offerta da hotels.com. Saldo il conto via carta di credito e verifico che la stanza era gia' stata pagata in toto al momento della prenotazione. Ho fatto regolare ricorso pagando in anticipo anche le telefonate internazionali. Anche se dicono di rispondere entro 48 ore sono circa 12 giorni che attendo risposta. Conclusione: Sito very user-unfriendly, customer care poor and rude, delayed response. Consiglio a tutti di cancellare hotels.com dai preferiti e di affidarsi a booking.com. expedia, edreams.

Questa opinione è stata letta 1942 volte e valutata

• iosono89 pubblicata 05/09/2011
    grazie per le info
  • erratacorrige0 pubblicata 05/09/2011
    Utilissima segnalazione, magari è solo un ritardo.

Informazioni sul prodotto : Hotels.com

Su Ciao da: 22/06/2006