Hotels.com

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Hotels.com

Tutte le opinioni su Hotels.com

Hotels.com e' inaffidabile!

2  05.09.2011

Vantaggi:
NESSUNO

Svantaggi:
Sito web unfriendly, assistenza mediocre alla clientela, 12gg di attesa finora invana

ciccottia

Iscritto da:05.09.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 2 utenti Ciao

Prenotato albergo in Germania con addebito immediato su carta di credito (non chiaro dal sito di hotels.com ). Pazienza. Arrivata in albergo mi viene spiegato che la carta di credito serve solo per garantire la prenotazione e quindi devo pagare direttamente all'albergo. Mi offrono una tariffa che per tre notti corrisponde a meno della meta' di quella offerta da hotels.com. Saldo il conto via carta di credito e verifico che la stanza era gia' stata pagata in toto al momento della prenotazione. Ho fatto regolare ricorso pagando in anticipo anche le telefonate internazionali. Anche se dicono di rispondere entro 48 ore sono circa 12 giorni che attendo risposta. Conclusione: Sito very user-unfriendly, customer care poor and rude, delayed response. Consiglio a tutti di cancellare hotels.com dai preferiti e di affidarsi a booking.com. expedia, edreams.

iosono89

iosono89

05.09.2011 16:30

grazie per le info

erratacorrige0

erratacorrige0

05.09.2011 16:30

Utilissima segnalazione, magari è solo un ritardo.

Questa Opinione su Hotels.com è stata letta 1488 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bettini_luca
  2. erratacorrige0