Hotels.com

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva Hotels.com

Tutte le opinioni su Hotels.com

Una bella vacanza

5  11.01.2012

Vantaggi:
vicino al mare, cibo ottimo, orari molto "vacanzieri"

Svantaggi:
per quello che mi aspetto da una vacanza nessuno

Lilou77

Iscritto da:11.01.2012

Il Torre del barone è uno dei 4 hotels di Sciacca mare, ho trascorso qui solo una settimana purtroppo, A me è piaciuto molto a partire dalla struttura disposta su 5 gradoni serviti da degli ascensori che, è vero, sono molto frequentati essendo anche di dimensioni modeste, questo però ha favorito il fatto che si usufruisse un pò di più delle scale che sono un toccasana, le piscine non sono limpidissime ma ciò è dovuto anche al fatto che fanno uso di acque termali, l'unico neo era dato dal trambusto dei bambini nella piscina esterna che si tuffavano dai bordi senza controllo. Il mare era limpido e la poseidonia era situata solo in un'area che si poteva benissimo evitare durante le nuotate. C'è un'area verde molto vasta all'esterno con molti ulivi, è ben servito dai bus per Sciacca, dove si possono fare acquisti. Molto buono il cibo anche se ho notato la prevalenza di turisti francesi e quindi spesso ci si sente rivolgere in francese. Mi piacerebbe ritornarci

Pubblica il primo commento a questo opinione!

Questa Opinione su Hotels.com è stata letta 413 volte ma non è ancora stata valutata dagli iscritti.