Hotpoint Ariston BD 2422/HA frigocongelatore doppia porta

€ 274,42 Kasamercato.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: n.​d.

Disponibilità: disponibile

Kasamercato.​it

Hotpoint-Ariston BD 2422/HA frigorifero con congelatore spedizione assicurata inclusa e contrassegno gratuito senza costi aggiuntivi

Hotpoint-​Ariston​ BD 2422​/HA frigorifero con congelatore spedizione assicurata inclusa .​.​.

Prestazioni - Classe di efficienza energetica A - Classe climatica NST - ...

€ 274,99 Cioppishop.it 6 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 44,90

Disponibilità: 23 Giorni

Cioppishop.​it

frigorifero combinato

5  17.02.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

miriamyahoo

Iscritto da:22.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il frigorifero si presenta esteticamente bello e funzionale.a mio parere abbastanza capiente.ha bassi consumi perchè in classe energetica A+. si presenta molto semplice dal punto di vista delle dotazioni, ma in ogni caso riesce ad essere molto efficiente. facile da usare.Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, rientra nella categoria dei frigoriferi statici per i quali l’aria circola lentamente ed in modo naturale all’interno del frigo; ciò fa sì che ci siano diverse temperature nei diversi livelli del frigorifero. Infine, il sistema di sbrinamento frigo è automatico.il freezer non mi pare si sbini automaticamente.ha una capacità totale lorda di 230 litri.le porte sono reversibili .durante l'acquisto ho usufruito della detrazione fiscale per la classe energetica di basso consumo . per quanto riguarda il prezzo siamo nella media .

Condividi questa opinione su

iritove

iritove

17.02.2011 11:17

utile di incoraggiamento, però prova a scrivere qualche info in più....

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA è stata letta 1430 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. iritove

Hotpoint-Ariston Enxtlh 19262 FW
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 425 Litri - con Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston BCB31AAFC Hotpoint-Ariston BCB31AAFC
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 257 Litri, 246 Litri - senza Sistema no Frost, con Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston BDC M45 AA V Hotpoint-Ariston BDC M45 AA V
Libera installazione - 2 porte - Classe energeticaA+ - Capacità totale:414 Litri