Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

Tutte le opinioni su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

frigorifero combinato

5  17.02.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

miriamyahoo

Iscritto da:22.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il frigorifero si presenta esteticamente bello e funzionale.a mio parere abbastanza capiente.ha bassi consumi perchè in classe energetica A+. si presenta molto semplice dal punto di vista delle dotazioni, ma in ogni caso riesce ad essere molto efficiente. facile da usare.Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, rientra nella categoria dei frigoriferi statici per i quali l’aria circola lentamente ed in modo naturale all’interno del frigo; ciò fa sì che ci siano diverse temperature nei diversi livelli del frigorifero. Infine, il sistema di sbrinamento frigo è automatico.il freezer non mi pare si sbini automaticamente.ha una capacità totale lorda di 230 litri.le porte sono reversibili .durante l'acquisto ho usufruito della detrazione fiscale per la classe energetica di basso consumo . per quanto riguarda il prezzo siamo nella media .

iritove

iritove

17.02.2011 11:17

utile di incoraggiamento, però prova a scrivere qualche info in più....

Hotpoint-Ariston D 2422 S/HA fridge-freezers

Hotpoint-Ariston D 2422 S/HA fridge-freezers

Frigorifero da incasso Ariston doppia porta, capacità totale 226 litri (184 ...

€ 321,00 amazon.it marketplace cucina 29 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 43,0...

Disponibilità: Generalmente spedito in 1-​2 giorni lavorativi.​.​.

amazon.it marketplace cucina

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA è stata letta 1265 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. iritove

Hotpoint-Ariston BCB 31 AA E C O3 AI Hotpoint-Ariston BCB 31 AA E C O3 AI
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 248 Litri - senza Sistema no Frost
Compra subito
Hotpoint-Ariston BD2423/HA Hotpoint-Ariston BD2423/HA
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 203 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Hotpoint-Ariston EBMH 18321 V O3 Hotpoint-Ariston EBMH 18321 V O3
(+) cibi sicuri