Frigorifero Doppia Porta incasso 60 Hotpoint Ariston BD 2422/HA 240 L Cl A+

Frigorifero Doppia Porta incasso 60 Hotpoint Ariston BD 2422/HA 240 ...

...

€ 257,00 Ebay 1180 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 45,0...

Ebay

frigorifero combinato

5  17.02.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

miriamyahoo

Iscritto da:22.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il frigorifero si presenta esteticamente bello e funzionale.a mio parere abbastanza capiente.ha bassi consumi perchè in classe energetica A+. si presenta molto semplice dal punto di vista delle dotazioni, ma in ogni caso riesce ad essere molto efficiente. facile da usare.Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, rientra nella categoria dei frigoriferi statici per i quali l’aria circola lentamente ed in modo naturale all’interno del frigo; ciò fa sì che ci siano diverse temperature nei diversi livelli del frigorifero. Infine, il sistema di sbrinamento frigo è automatico.il freezer non mi pare si sbini automaticamente.ha una capacità totale lorda di 230 litri.le porte sono reversibili .durante l'acquisto ho usufruito della detrazione fiscale per la classe energetica di basso consumo . per quanto riguarda il prezzo siamo nella media .

Condividi questa opinione su

iritove

iritove

17.02.2011 11:17

utile di incoraggiamento, però prova a scrivere qualche info in più....

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA è stata letta 1609 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. iritove

Hotpoint-Ariston XH8 T2O XZH Hotpoint-Ariston XH8 T2O XZH
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 340 Litri - con Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston BCB 7525 AA
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 290 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito
Hotpoint-Ariston BCB 7525 E C AA
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 286 Litri - senza Sistema no Frost
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora
Compra subito