Hotpoint Ariston BD 2422/HA frigocongelatore doppia porta

Costi di sped.: n...

Clickforshop.it

frigorifero combinato

5  17.02.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

miriamyahoo

Iscritto da:22.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il frigorifero si presenta esteticamente bello e funzionale.a mio parere abbastanza capiente.ha bassi consumi perchè in classe energetica A+. si presenta molto semplice dal punto di vista delle dotazioni, ma in ogni caso riesce ad essere molto efficiente. facile da usare.Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, rientra nella categoria dei frigoriferi statici per i quali l’aria circola lentamente ed in modo naturale all’interno del frigo; ciò fa sì che ci siano diverse temperature nei diversi livelli del frigorifero. Infine, il sistema di sbrinamento frigo è automatico.il freezer non mi pare si sbini automaticamente.ha una capacità totale lorda di 230 litri.le porte sono reversibili .durante l'acquisto ho usufruito della detrazione fiscale per la classe energetica di basso consumo . per quanto riguarda il prezzo siamo nella media .

Condividi questa opinione su

iritove

iritove

17.02.2011 11:17

utile di incoraggiamento, però prova a scrivere qualche info in più....

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA è stata letta 1478 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. iritove

Hotpoint-Ariston BDC M45 AA V Hotpoint-Ariston BDC M45 AA V
Libera installazione - 2 porte - Classe energeticaA+ - Capacità totale:414 Litri
Hotpoint-Ariston BCB31AAFC Hotpoint-Ariston BCB31AAFC
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 257 Litri, 246 Litri - senza Sistema no Frost, con Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston XH8 T2O XZH
2 porte - Capacità totale: 340 Litri
Questo prodotto non è ancora stato recensito. Valutalo ora