Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

Valutazione complessiva (3): Valutazione complessiva Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

Tutte le opinioni su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA

frigorifero combinato

5  17.02.2011

Vantaggi:
molti

Svantaggi:

miriamyahoo

Iscritto da:22.02.2010

In media l'opinione è' stata valutata utile da 2 utenti Ciao

il frigorifero si presenta esteticamente bello e funzionale.a mio parere abbastanza capiente.ha bassi consumi perchè in classe energetica A+. si presenta molto semplice dal punto di vista delle dotazioni, ma in ogni caso riesce ad essere molto efficiente. facile da usare.Per quanto riguarda il sistema di raffreddamento, rientra nella categoria dei frigoriferi statici per i quali l’aria circola lentamente ed in modo naturale all’interno del frigo; ciò fa sì che ci siano diverse temperature nei diversi livelli del frigorifero. Infine, il sistema di sbrinamento frigo è automatico.il freezer non mi pare si sbini automaticamente.ha una capacità totale lorda di 230 litri.le porte sono reversibili .durante l'acquisto ho usufruito della detrazione fiscale per la classe energetica di basso consumo . per quanto riguarda il prezzo siamo nella media .

iritove

iritove

17.02.2011 12:17

utile di incoraggiamento, però prova a scrivere qualche info in più....

Hotpoint Ariston FRIGO ARISTON BD 2422 HAD

Hotpoint Ariston FRIGO ARISTON BD 2422 HAD

CODICE SCONTO ATTIVO SUL SITO - FRIGO ARISTON BD 2422 HAD

€ 263,86 Maintstore.com 52 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 35,59

Maintstore.​com

FRIGORIFERO INCASSO - ARISTON BD2422SHA

FRIGORIFERO INCASSO -​ ARISTON BD2422SHA

FRIGORIFERO INCASSO ARISTON - FR ARISTON BD2422SHA SX frigocongelatore doppia ...

€ 277,00 Kasamercato.it 10 Valutazioni

FRIGORIFERO INCASSO -​ ARISTON BD2422SHA

€ 279,00 Kasafree.it 10 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 43,00

Kasafree.​it

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston BD 2422/HA è stata letta 1204 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Baldo2
  2. iritove

Hotpoint-Ariston EBYH 18303 F Hotpoint-Ariston EBYH 18303 F
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A++ - Capacità totale: 295 Litri - con Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston BCB 31 AAEC 03
Da Incasso - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 255 Litri - senza Sistema no Frost
Hotpoint-Ariston EBMH 18221 X V O3
Libera installazione - 2 porte - Classe energetica: A+ - Capacità totale: 301 Litri - senza Sistema no Frost