*ARISTON* KIT RINNOVO COMPLETO CUCINA SPARTIFIAMMA GRIGLIE PH640MST

*ARISTON* KIT RINNOVO COMPLETO CUCINA SPARTIFIAMMA GRIGLIE PH640MST

...

€ 84,90 Ebay 1165 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 7,0...

Ebay

€ 384,56 amazon.it 766 Valutazioni

Costi di sped.: n...

Disponibilità: 1 Giorno

amazon.it

HOTPOINT ARISTON PH 640

5  27.02.2012

Vantaggi:
risparmio enegetico

Svantaggi:
nussuno

Rapporto Qualità/Prezzo

rosinacamardi

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata utile da 10 utenti Ciao

HOTPOINT ARISTON PH 640 lo trovo molto innovativo . trovo che avere un piano di cotturadel genere sarebbe una cosa pratica . per il semblice fatto che si puo' adagiare sopra un mobile naturalmente fatto sul misura adattato a HOTPONT ARISTON PH 640. in oltre facile da pulire le piastre con una spugna senza abrasiva direi che viene ottimo rimedio. .il mio parere sul i 4 fuochi e da conziderare vantagioso . da mio parere io la prenterei in conziderazione . penzo che ci faccio un penzierino oltre ad conzigliare a voi tuti.se ci facciamo caso almeno io in particolare che a la praticita di cottura ,per il risparmio del gas da non sotovalutare , la comodita' di cucinare sui quatro fuochi temboraniamente. quindi dal mio punto di vista trovo HOTPOINT ARISTON PH 640 un ottima infenzione.. lo valutato dal mio modesto parere . se conzideriamo il prezzo non e da sottovalutare.

Condividi questa opinione su

gian29

gian29

27.02.2012 12:43

bene

Questa Opinione su Hotpoint-Ariston PH 640 è stata letta 319 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Gianfro86

"poco utile" per (15%):
  1. murales69
  2. lezanch

Hotpoint-Ariston PH 750 TIX Hotpoint-Ariston PH 750 TIX
Piano Cottura - Gas - 4, 5 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale - 4, 5 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox, Smaltata
Ariston TD 640 ES CH Champagne Ariston TD 640 ES CH Champagne
Piano Cottura - Gas - 4 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Ceramica/vetro - 4 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox
Hotpoint-Ariston PH 941 MS TB Hotpoint-Ariston PH 941 MS TB
Piano Cottura - Gas, Misto (gas + elettrico) - 4, 5 bruciatori - con Controlli integrati - Superficie Convenzionale, Misto (convenzionale + ceramica) - 4 fuochi a gas - Cornice Acciaio inox