Opinione su "House of Cards - Stagione 01 (Blu-ray)"

pubblicata 05/01/2017 | Guazzo93
Iscritto da : 05/01/2017
Sono Emanuele,vengo da Napoli,sono di origine romana, e mi diverto a fare le recensioni,cosi magari guadagno qualche spicciolo online e mi faccio conoscere dalle persone,piacere.
Soddisfacente
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Bella serie"

Ho scoperto la banca dell'acqua,che sia una bella seria si sa,non mi metto a scrivere quello che volete leggere voi.
Io dico quello che penso,sono troppo bravo,sono troppo bello,cosi dice il personaggio nella serie TV.
Bel capolavoro,bellissima spiegazione,bellissimo pensiero,bellissima trama,coinvolgente,l'attore sa interpretare mille volti.
Mi piace il modo in cui si pone,i toni di voce,mi piace come pensa,come ragione,come recita,mi piace la moglie,anche lei recita bene,mi piace come si pone,mi piace come si comporta,mi piace con la sua genialità e la sua intuizione,mi piace anche il modo in cui si lascia coinvolgere nella trama,mi piace proprio tutto di questa serie,moltissimo.
L'unica cosa che non mi piace e che è troppo ripetitiva,cioè ad un certo punto spero che finisca,altrimenti che serie è? Dai siate oggettivi.
Io penso che serie come questa siano inutili,però sono bellissime perchè ti fanno perdere tempo.

non valutata

• destin0 pubblicata 05/01/2017
    Non parli del Blu-ray di House of Cards e di ciò che hai scritto non si capisce nulla... Fuori Tema

Offerte "House of Cards - Stagione 01 (Blu-ray)"

Informazioni sul prodotto : House of Cards - Stagione 01 (Blu-ray)

Formato: Blu-ray

Anno di Uscita: 2014