Hrw.it

Hrw.it

Valutazione complessiva (56): Valutazione complessiva Hrw.it

Tutte le opinioni su Hrw.it

Hrw.it, punto di riferimento per molti acquisti tecnologici

4  06.08.2010

Vantaggi:
Prezzi bassi, offerte, spedizione veloce .

Svantaggi:
Alcuni piccoli dettagli da migliorare .

hexen

Iscritto da:01.12.2007

In media l'opinione è' stata valutata utile da 1 utenti Ciao

Acquisto online d amolto tempo ma ultimamente per i miei acquisti informatici mi rivolgo ad Hrw, sia per l'ampia disponibilità del catalogo sia per il prezzi e la spedizione veloce.

Acquistai nel 2008 molti componenti del mio computer attuale fra cui un e6550, 2 gb di ram Geil, una scheda video 3850 512mb e una scheda madre p5k pro. I prezzi erano bassi, nell'ordine di 20 euro in meno rispetto alla concorrenza, la spedizione fu rapidissima(2 giorni lavorativi tenendo conto che vivo in provincia).

Un paio di mesi fa, ho acquistato un hard disk western digital, un lettore mp3 e un masterizzatore dvdrw Sony, anche qui tutto veloce.

L'unico appunto però è che nel riepilogo d'ordine non vi è un link per il pagamento posticipato Postepay/Paypal. Mi spiego meglio, si può pagare l'ordine solo alla sua conclusione e se in quel momento non si ha disponibilità sulla carta di credito non è possibile concludere il pagamento. Per cui si deve fare un versamento posticipato Paypal all'indirizzo emal del negozio.

Il servizio RMA, per fortuna, non l'ho provato ma credo che sia efficiente.

Disponibilità verso il cliente, molto veloce nelle risposte da me sottoposte.

In conclusione, ve lo consiglio per i prezzi, velocità nella spedizione, servizio clienti.

maggie6a

bibbybibby

bibbybibby

07.08.2010 13:56

bene

Questa Opinione su Hrw.it è stata letta 705 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. maggie6a
  2. proboarder