Ht4.biz

Ht4.biz

Valutazione complessiva (9): Valutazione complessiva Ht4.biz

Tutte le opinioni su Ht4.biz

un negozio conveniente e sicuro

5  20.05.2012

Vantaggi:
sicurezza negli acquisti

Svantaggi:
-  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -  -

Emma1981

Iscritto da:19.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 5 utenti Ciao

buona sera a tutti, questa sera vi racconto di questo negozio. è stato per me una vera e propria scoperta, perchè sono riuscita a comprare diversi prodotti scontati. le offerte che propongono sono molto buone e se tutti lo conoscessero credo proprio che tutti ci comprerebbero. la consegna è stata velocissima, la qualità dei prodotti è eccellente e sono tutti nuovi in garanzia del produttore. si paga velocemente online e si riceve a casa ciò che si è ordinato in tempi celeri. io compro da loro spesso e generalmente ci mette 4 giorni ad arrivarmi la roba a casa. non ho mai avuto problemi con questo negozio e non ho mai dovuto contattare il servizio clienti perchè è sempre andato tutto bene. è adatto a tutti quelli che vogliono comprare online con sicurezza e ricevere i prodotti con una certa velocità. grazie a loro ho potuto acquistare molti prodotti che su altri siti erano più costosi.

epy

epy

21.05.2012 10:43

bene

aa24nn

aa24nn

20.05.2012 13:27

grazie mille... passa anche da me se ti va...

s.cima

s.cima

20.05.2012 04:50

Lo visiterò, passa a leggere le mie opinioni se ti va. Ciao

Questa Opinione su Ht4.biz è stata letta 241 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. aa24nn