Huawei Mate 10 Lite

Smartphone,Touchscreen - Android - 4G - Dimensione display: 5.9 Pollici pollici - Risoluzione fotocamera: 16mp+2mp Megapixel

Opinione su "Huawei Mate 10 Lite"

pubblicata 12/01/2018 | alex88100
Iscritto da : 21/07/2015
Amo essere circondato dall'elettronica. Amo testare tutti i prodotti che ogni giorno ci aiutano a vivere meglio. Buona opinione a tutti
Vantaggi Display chiaro anche di giorno, autonomia, memoria 64gb, fotocamera.
Svantaggi manca l'NFC, il peso del telefono.
non valutata
Ricezione segnale
Qualità trasmissione vocale
Autonomia
Rapporto peso/dimensione

"Sempre al TOP!"

Huawei Mate 10 Lite

Ormai Huawei è una conferma, credo di poter dire con certezza che sul mercato difficilmente troverete un device cosi competitivo a questo prezzo (parliamo del suo prezzo di mercato) Da ormai ex possessore di huawei P9 lite devo dire che non sono stati fatti passi da gigante, ma in termini di fotocamera, autonomia e fluidità del processore si nota un netto miglioramento. Il telefono ha uno schermo grande da 5.9 ben fatto e con una piccola smussatura ai lati, non è un campione di leggerezza ma viste le dimensioni siamo nella media. I materiali sono buoni, molto scivolosa la parte posteriore che richiede l'uso di una cover, (infatti la troviamo nella dotazione del telefono) la fotocamera posteriore è un pò sporgente di fatto il telefono posa su di esso, e non so se sia esente da urti ma purtroppo per avere un buon sensore ottico di cui la fotocamera è dotata credo che il vetro sporgente sia d'obbligo. La dotazione è standard carica batterie molto veloce da 2 amp. (Ottimo direi) che consente cariche rapide alla batteria da 3340, auricolari di tipo tradizionale non più di tipo in-ear, quindi un passo in dietro in questo senso anche se io trovo più comodi i tradizionali, una cover e la chiavetta che ci permette di inserire 2 sim oppure una sim ed una micro sd. Nella parte hardware abbiamo una fotocamera veramente ottima di giorno con colori molto fedeli mentre la sera la fotocamera presenta qualche criticità come sempre huawei mi delude con il flash, in quanto lo avrei preferito più potente. Anche la funzione torcia ti fa capire quanto sia debole il led. Buona rispetto al passato la fotocamera anteriore dotata di flash. La parte software credo invece sia ben curata con una miriade di funzioni anche per i fotografi più esperti. Testato con i giochi più potenti a livello grafico devo dire che il processore fa un ottimo lavoro senza mai incertezze ma l'audio poteva essere leggermente più potente anche se lo trovo ben definito peccato la mancanza dell'nfc, che in molto forse non hanno notato. Le telefonate sono sempre ottime e ben chiare con aggancio della cella in maniera sempre molto veloce. Davvero ottima la ram da 4 giga che ti permette di lavorare su molte app, buona anche la memoria rom da 64gb anche se ala fine si riduce della metà. Capisco che le procedure ma da un telefono appena nato mi sarei aspettato l'ultima versione di android cosa che credo non tarderà ad arrivare. Buono il bluetooth versione 4.2, ottimo il riconoscimento dell'impronta digitale sempre veloce.

non valutata

Offerte "Huawei Mate 10 Lite"

Informazioni sul prodotto : Huawei Mate 10 Lite

Sub Name: Smartphone