Opinione su "Huggies Pure Salviette"

pubblicata 09/05/2012 | BARBY81
Iscritto da : 11/08/2009
...cerchi un lavoro serio con buone possibilita' di guadagno tra le piu' alte del settore e sei serio e motivato??contattami saro' lieta di darti ulteriori informazioni garantendo la mia massima serieta'.
Vantaggi pratiche ed economiche!
Profumo
Rapporto qualita`/prezzo
Formulazione

"hugghies le mie salviette preferite"

Più Igiene personale Huggies

L'Opinione più recente: ... solita acquistare un altro tipo di prodotto, ma quel giorno mancava dallo scaffale e cosi' ho provato queste nuove ( per me) salviette. S... altro

.Confronta i prezziLeggi 12 opinioniScrivi un'opinione.
huggies salviette le mie preferite!
Nome dooyoo: daya81

Prodotto:

Data: 09/05/12

Valutazione:

Vantaggi: comode e pratiche anche quando si è fuori casa

Svantaggi: nessuno

Allora avendo due bimbe piccole oramai ho testato veramente molti molti prodotti per quel che riguarda l'igiene dell'infanzia ,e questo è uno dei prodotti con cui mi sono trovata meglio.

Ero solita acquistare un altro tipo di prodotto, ma quel giorno mancava dallo scaffale e cosi' ho provato queste nuove ( per me) salviette.

Sono contenute in una busta plastificata,si possono trovare al suo interno 72 salviettine umidificate quadrate, la confezione ha l'apposita linguetta per richiudere la confezione affinche' il prodotto a contatto con l'aria non tenda ad asciugarsi.Questo prodotto è privo di alcool.

ESPERIENZA PERSONALE:
Quando mi trovo a dover cambiare le mie bimbe e sono fuori casa, mi sono davvero utilissime, sono pratiche da portare in borsetta e le utilizzo anche per pulire le manine alle bimbe.
Sulla pelle non ha mai lasciato irritazioni di nessun tipo,hanno un profumo fresco e delicato.
Io ho acquistato le salviettine hugghies in un negozio per l'infanzia ,il pacco conteneva 3 pacchettini singoli di salviette.

Conclusione: ok

• Marina92 pubblicata 16/05/2012
    grazie delle info
  • L4uReTT4 pubblicata 13/05/2012
    Non ho bimbi, ma ho acquistato anche io queste salviette per tenerle in borsa. Sono ottime e con un profumo persistente
  • siculo60 pubblicata 09/05/2012
    ottime info