Valutazione complessiva (13): Valutazione complessiva Huggies Pure Salviette

Tutte le opinioni su Huggies Pure Salviette

hugghies le mie salviette preferite

5  09.05.2012

Vantaggi:
pratiche ed economiche !

Svantaggi:

BARBY81

Su di me: ...cerchi un lavoro serio con buone possibilita' di guadagno tra le piu' alte del settore e sei seri...

Iscritto da:11.08.2009

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 8 utenti Ciao

Più Igiene personale Huggies

L'Opinione più recente: ... solita acquistare un altro tipo di prodotto, ma quel giorno mancava dallo scaffale e cosi' ho provato queste nuove ( per me) salviette. S... altro

.Confronta i prezziLeggi 12 opinioniScrivi un'opinione.
huggies salviette le mie preferite!
Nome dooyoo: daya81

Prodotto:

Data: 09/05/12

Valutazione:

Vantaggi: comode e pratiche anche quando si è fuori casa

Svantaggi: nessuno

Allora avendo due bimbe piccole oramai ho testato veramente molti molti prodotti per quel che riguarda l'igiene dell'infanzia ,e questo è uno dei prodotti con cui mi sono trovata meglio.

Ero solita acquistare un altro tipo di prodotto, ma quel giorno mancava dallo scaffale e cosi' ho provato queste nuove ( per me) salviette.

Sono contenute in una busta plastificata,si possono trovare al suo interno 72 salviettine umidificate quadrate, la confezione ha l'apposita linguetta per richiudere la confezione affinche' il prodotto a contatto con l'aria non tenda ad asciugarsi.Questo prodotto è privo di alcool.

ESPERIENZA PERSONALE:
Quando mi trovo a dover cambiare le mie bimbe e sono fuori casa, mi sono davvero utilissime, sono pratiche da portare in borsetta e le utilizzo anche per pulire le manine alle bimbe.
Sulla pelle non ha mai lasciato irritazioni di nessun tipo,hanno un profumo fresco e delicato.
Io ho acquistato le salviettine hugghies in un negozio per l'infanzia ,il pacco conteneva 3 pacchettini singoli di salviette.

Conclusione: ok

Marina92

Marina92

16.05.2012 13:59

grazie delle info

L4uReTT4

L4uReTT4

13.05.2012 03:21

Non ho bimbi, ma ho acquistato anche io queste salviette per tenerle in borsa. Sono ottime e con un profumo persistente

siculo60

siculo60

09.05.2012 19:12

ottime info

Questa Opinione su Huggies Pure Salviette è stata letta 414 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Marina92
  2. L4uReTT4
  3. siculo60

Huggies Baby Wipes Salviettine Huggies Baby Wipes Salviettine
(+) profumazione gradevole
(-) bagnatissime, si rompono.
Huggies Salviettine Pure Pacco Huggies Salviettine Pure Pacco
(+) grandi, belle bagnate, morbidissime ma resistenti
(-) --
Huggies Salviettine profumate Huggies Salviettine profumate
(+) puliscono meglio e ne usi di meno
(-) nessuno