Humana Latte in Polvere Humana Disanal

Humana Latte in Polvere Humana Disanal

Opinione su "Humana Latte in Polvere Humana Disanal"

pubblicata 28/02/2011 | leone1973
Rapporto qualita`/prezzo
Formato
Tipo

"Humana disanal"

Quest' estate la mia piccola ha avuto l'otite che come consequenza le ha portato anche la febbre.
Cosi' mi sono rivolta alla pediatra che mi ha prescritto deggli antibiotici ( non dico la marca per non fare pubblicita') , ma ahime' la mia piccolaera resistente a questo antibiotico e cio' le provocava una forte diarrea.
Siccome non era possibile cambiare antiobitico , la pediatra mi ha consigliato di usare Humana Disanal , molto gentilmente prima di farmelo comprare mi ha fatto provare un campione.
Visto che la mia piccola lo beveva con piacere , ho comprato la confezione da 400 grammi .
Con questo latte non ho eliminato del tutto il problema , ma quanto meno il disturbo e' diventato piu' lieve.
Humana disanal e' un latte in polvere , si prepara come tutti gli altri latte in polvere cioe' un misurino ogni 30 grammi di latte.
Io mi sono trovata bene e l'ho usato fino a quando la mia piccola non e' stata meglio.
Prima di usarlo pero' vi consiglio di chiedere alla vostra pediatra.
Ah dimenticavo di dirvi che costa un po' di piu' rispetto agli altri latte in polvere pensate che io lo pagato 17,50.

• mikymouse87 pubblicata 28/02/2011
    non credo mi serva a breve, ma ottima opinione
  • evilripper pubblicata 28/02/2011
    buon consiglio!
  • mariomarione pubblicata 28/02/2011
    ok ottime info

Informazioni sul prodotto : Humana Latte in Polvere Humana Disanal

humana disanal definizione e indicazioni : alimento in polvere per il trattamento dietetico delle dispepsie die lattanti, dei bambini e degli adulti.indicato nelle rialementazioni.controindicazioni : allergia alle proteine del latte vaccino.

Tipo: Latte in Polvere

Marca: Humana