Hylo Comod

Valutazione complessiva (4): Valutazione complessiva Hylo Comod

Tutte le opinioni su Hylo Comod

Tetramil collirio monodose

5  13.01.2006

Vantaggi:
funziona

Svantaggi:
per ora nada

Express77

Iscritto da:01.01.1970

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 4 utenti Ciao

Dato che non c'è ancora una sezione sul Tetramil che è un collirio monodose, disponibile anche in versione multiusi, e dato che io da oltre due settimane intere soffrivo di sia irritazione capillari dei vasi sanguigni intorno alla pupilla dell'occhio, accusando spesso e (mal)volentieri delle fitte di dolore e bruciore oltre ad sentirmeli estremament appesantiti e super affaticati.

In vita mia non avevo mai portato gli occhiali da vista e per mia fortuna i miei santi gradi gli avevo e gli ho tutti, godendo di una vista da sparviero.

Tuttavia negli ultimi quindici giorni, dato che per lavoro stò molto spesso, anzi sempre attaccato al Pc, gli occhi mi si erano infiammati. Ma a differenza delle altre volte dove bastava un pò di riposo o quando mi alzavo dopo una bella dormita; stavolta l'irritazione persisteva.

Mi sono preoccupato all'idea che mi potessero esser venuti a meno alcuni gradi visivi, a l'idea di mettere su un paio di occhiali da visti per quanto possano conferirti quell'aria gradevole da intelletuale, l'idea non mi prendeva per niente bene.

Ero andato dal mio medico che, che fra l'altro era in ferie o malattia, e sostituito da una giovane dottoressa la quale mi ha subito prescritto una visita dall'oculista.

Poi mi era venuto in mente che avevo anche un'amico di professione oculista (fra l'altro anche molto rinomato), che però ci si sentiva molto di rado.

Decido di chiamarlo con la scusa degli auguri dell'anno nuovo, e mi consiglia di prendere il collirio Tetramil monodose. Stavo applicando da giorni il collirio Iridina Due, ma questo non era tanto efficace, dava solo un solliveo temporaneo.

Invece il Tetramil funziona in modo molto efficace. Per comprarlo non serve la prescrizione medica, quindi nelle farmacie che applicano il 10% di sconto sui prodotti senza ricatta risparmiate anche sessanta centesimi, infatti il prezzo intero costa sei eueo e sessanta.

Scartata la confezione si presenta con due buste sigillata, ognuna delle quali contiene cinque mini dosatori di plastica da mezzo millililtro.

Basta staccarne uno, svitarlo dalla linguettina e applicare una o due gocce per occhio e buttarlo via, anche se ne è avanzato. Appunto per questo si chiamano confezioncini monodose.

Applicare seguendo le indicazioni dell'oculista o medico, o al limite il foglio illustrativo. Infatti come indicazioni questo efficace prodotto aiuta a combattere gli stati allergetici ed infiammatori della congiuntiva accompagnati da fotofobia, lacrimazione e sensazione di dolore o di corpo estraneo.

100ml di soluzione contengono: feniramina maleato g 0,30, tetrizolina cloridrato g 0,05, acido borico, acqua per preparazioni iniettabili.

albion

albion

25.04.2006 17:07

Come opinione niente male, però ti consiglio, per il futuro, di inserire le tue opinioni nel loro legittimo spazio! Non vi è infatti corrispondenza tra la tua recensione e la foto di Hylo-Comod, tra l'altro inserita da me. Quando non trovi il prodotto da recensire devi farne richiesta!

Bimba86

Bimba86

07.02.2006 21:44

Ho avuto anch'io un problema simile!

nefi

nefi

21.01.2006 03:59

Il collirio monodose lo prendo sempre quando vado in vacanza... si sa mai.

Questa Opinione su Hylo Comod è stata letta 10393 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Bimba86
  2. nefi