IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma

IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma

Palestra

Opinione su "IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma"

pubblicata 05/06/2006 | MAMMAGY
Iscritto da : 30/11/-0001
Vantaggi tutti............
Svantaggi nesuno..........
Qualità
Rapporto qualità prezzo
Orari di apertura
Interesse

"la prima palestra tutta al femminile"

Ho sempre avuto problemi di peso e dopo tanti tira e molla ho deciso di iscrivermi in palestra,e cosi' dopo le abbuffate natalizie
e dopo aver visitato diverse palestre per trovare un programma adatto a me e alle mie esigenze di lavoro,ho scelto una palestra vicino casa mia.
Il 2 gennaio mi sono iscritta a Curves: una palestra tutta al femminile unica in italia che adotta un metodo americano per perdere peso per tonificare, modellare e perdere anche svariati cm.
La prima struttura interamente dedicata alle donne che associa il fitness (focalizzato al dimagrimento e con esercizi eseguibili da chiunque)a programmi di dimagrimento personalizzato.
E' una palestra per sole donne con orario continuato dalle ore 8.30 fino alle ore 21.30 dal lunedi al sabato e nel periodo estivo al mattino apre alle ore 7.30.
Il metodo consiste in un circuito dove ci si alterna tra macchine e pedane il tutto dura solo 30 minuti .
Curves offre divertimento, un'atmosfera energica e positiva che mi aiuta a raggiungere gli obiettivi prefissati.
Vado 3 volte a settimana e da gennaio fino adesso ho perso 6kg e svariati cm.
Abitudine di Curves è pesare e misurare le donne prima dell'inizio del percorso e poi constatare le variazioni ogni mese
che vengono tutte registrate sul computer .
I miei risultati hanno motivato anche le mie colleghe di lavoro e alcune delle mie amiche
A tutt'oggo continuo ad andare con entusiasmo determinata a perdere ancora peso e cm
Un saluto a tutti

• 123paolocesare pubblicata 17/11/2011
  • Princy1974 pubblicata 20/02/2008
    Interessante questa palestra! Bella l'idea di essere tutte donne e dell'orario molto elastico e fresco soprattutto utile in estate...ciaooo
  • gemelle pubblicata 17/10/2007
    Peccato non ci sia nulla del genere vicino a me.....ci andrei subito! Ciao.

Informazioni sul prodotto : IALS (Istituto Addestramento Lavoratori dello Spettacolo), Roma

Palestra

Tipo: Palestra