ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+

Valutazione complessiva (8): Valutazione complessiva ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+

Tutte le opinioni su ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+

Triderm Plus... non plus ultra!!!

5  23.10.2011 (21.01.2012)

Vantaggi:
calma rossori, irritazioni e reazioni allergiche lievi

Svantaggi:
direi NESSUNO !  !  !

Assorbimento

Efficacia

Nihal86

Su di me: Pallino Rosso !!!! Grazie a voi... e a tanta costanza... me felice!!

Iscritto da:21.10.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 28 utenti Ciao

Eccoci di nuovo a fare l'identikit di un prodotto che voglio consigliare a tutte le persone che abbiano pelle sensibile, intolleranze o allergie al nichel, dermatiti, ma anche a chi abbia una pelle normale con qualche irritazione momentanea. Questa ottima crema della BioNike calma rossori e irritazioni in brevissimo tempo e con pochissimo prodotto!! Ma andiamo a vedere

NOME:
TRIDERM LENIL + (Bionike)

COME SI PRESENTA:

Tubetto bianco da 50 ml con la scritta rosso-arancio con apertura a scatto, come potete vedere dalla foto postata da me. Esercitando una leggera pressione sul tubetto si preleva il prodotto: la crema è di una consistenza mediamente densa e lattiginosa, infatti basta pochissimo prodotto per trattare la zona desiderata ( se si abbonda con le dosi il rischio è quello che si sbricioli e comunque si sprecherebbe il prodotto ).

Specifico che questo prodotto è un parafarmaco ad alta tollerabilità cutanea e dermatologicamente testato, con meno dello 0,00001% di nichel (praticamente assente direi) formulato senza conservanti e profumo, anche se ha una leggerissima fraganza di rosa che rende la crema ancora più piacevole.

Ma leggiamo il foglietto illustrativo contenuto nella scatola:

INGREDIENTI E INCI :

_Furfuril Palmitato: estere ottenuto per reazione dell'alcool furfurilico con l'acido palmitico, ha un'elevata permeabilità cutanea ed è dotato di spiccate proprietà di quenching dell'ossigeno singoletto (1O2), agente reattivo coinvolto nella genesi di affezioni dermatologiche quali dermatite da contatto, dermatite atopica, psoriasi ed eritema solare (che dite, può bastare??? XD)
_Bisabololo_ : additivo a 2 pallini verdi
_Vitamina E_
_Acetato_
_Fitosfingosina_
_superossido dismutasi_
_acido 18 beta-glicirretico_.
Eccipienti: emulsionanti, acqua deionizzata e filtrata q.b. a 100.
Come potete vedere l'inci è verdissimo fin dai primi ingredienti, nessuna traccia di profumi nè parabeni, nè paraffina, nè nichel... quindi ci andiamo sicure!!!

MODALITA' D'USO E AVVERTENZE NEL FOGLIETTO

Applicare sulla zona interessata due volte al dì, fino a remissione dei sintomi o diversamente secondo parere medico. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca. Usare su cute integra. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Non esporre al sole o al gelo. Se dovessero verificarsi intolleranze o altri effetti avversi, sospendere l’uso ed eventualmente consultare il medico.

INTERAZIONI:

Triderm Lenil+ non interagisce con i trattamenti farmacologici comunemente adottati nella terapia delle dermatiti, ma promuove effetti sinergici ad essi; per il suo uso contemporaneo a trattamenti farmacologici consultare comunque il proprio medico. Nel caso di cute soggetta a dermatiti, come trattamento in fase di remissione dei sintomi, è consigliato l’utilizzo di Triderm Emulsione Corpo. Per la detergenza sono indicati i detergenti oleati come Triderm Bagno Oleato, Triderm Olio Shampoo e Triderm Latte Detergente. Al cambio di pannolino o per limitare i danni dovuti al contatto con guanti, dispositivi di protezione, o agenti sensibilizzanti/irritanti, è suggerito, dopo l’applicazione di Triderm Lenil+, l’uso di crema, come Triderm Zeta Triderm Crema, o Triderm Cinque.

ESPERIENZA PERSONALE:

e ora se non vi annoia troppo vorrei raccontarvi come ho scoperto questa crema meravigliosa:
Ho conosciuto questo prodotto quando ancora frequentavo il corso di estetica e il nostro docente di dermatologia aveva consegnato un paio di campioncini di Triderm +, al fine di calmare i rossori post epilazione della zona labiale (baffetto). Il giorno dopo avevamo lezione di epilazione e dopo la cera al baffetto abbiamo applicato la crema... che dire rossore immediatamente attenuato e, soprattutto, il giorno dopo nemmeno l'ombra di rossore o sfogo su nessuna!!!
Ora ero l'unica che non poteva provare perchè avevo già risolto il problema "baffetto" con l'elettroepilazione (ago) ma avevo già preso fiducia in questo prodotto. La settimana sucessiva dopo la lezione di elettroepilazione provo il prodotto sulla pelle nella zona dove le mie colleghe mi avevano fatto l'ago. Premetto che essendo allergica (e quindi avendo una risposta di ipersensibilità cutanea la mia pelle reagisce più velocemente rispetto ad altre) ogni volta nella zona trattata per ogni pelo si formava come un pizzico di zanzara; bene arriva qui il mio momento!!! finita la lezione metto subito il mio campioncino alla prova... e niente effetto pizzico di zanzara, ma solo un leggero rossore localizzato nella punturina dell'ago!!!! Per me una meraviglia ed allora ho deciso di aquistarlo e ce l'ho sempre a portata di mano per quando ho piccole reazioni allergiche. Ovviamente quando una cosa ti piace vuoi condividerla con tutti... la passo a mio fratello che ha da sempre una dermatite che cura periodicamente ed anche a lui ha dato ottimi risultati, considerando che NON è un farmaco!!!
Quindi concludendo...la consiglio veramente come crema lenitiva, per noi donne come post-epilazione, per i maschietti dopo la rasatura e infine per le irritazioni da pannolino dei bimbi, insomma a tutti!!!

Spero che la mia esperienza serva per dare indicazioni utili all'acquisto di questo prodotto, in tal caso...votate, votate!!!
_Al prossimo prodotto ;)_

Fotografie per ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+
ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+ IMG045 - ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+
ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+

navy_1

navy_1

10.05.2014 22:33

Ok ... grazie per le spiegazioni, passo parola. --- Ciao. ;-/))

Algoritmo68

Algoritmo68

10.03.2014 20:32

rouge1979

rouge1979

09.03.2014 19:51

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION Bionike Triderm Lenil+ 15ml

I.​C.​I.​M.​(BIONIKE)​ INTERNATION Bionike Triderm Lenil+ 15ml

Triderm Lenil+ è un dispositivo medico per il trattamento sintomatico di ...

€ 9,63 Farmacialoreto.it 5 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 6,60

Farmacialoreto.​it

BioNike TRIDERM LENIL+ Trattamento Topico per Dermatiti ed Eczemi 15 ml

BioNike TRIDERM LENIL+ Trattamento Topico per Dermatiti ed Eczemi 15 .​.​.

Triderm Lenil+ è un dispositivo medico per il trattamento sintomatico di ...

€ 13,25 Farmaciasicura.com Valutalo ora

Costi di sped.: 4.​50 EUR

Farmaciasicura.​com

I.C.I.M. (BIONIKE) INTERNATION TRIDERM LENIL+ LEN PE REAT50ML

I.​C.​I.​M.​(BIONIKE)​ INTERNATION TRIDERM LENIL+ LEN PE REAT50ML

Triderm Lenil + CREMA Indicazioni: Dispositivo medico in forma di crema gel per ...

€ 14,92 eurosalute.com Valutalo ora

Costi di sped.: EUR 14,92

eurosalute.​com

Questa Opinione su ICIM Internazional Bionike Triderm Lenil+ è stata letta 3151 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Iris10
  2. cascatadistelle