IMDb.com

Valutazione complessiva (22): Valutazione complessiva IMDb.com

Tutte le opinioni su IMDb.com

Veloce, utile e user-friendly

5  10.09.2001

Vantaggi:
Dettagliato, veloce, facile da usare .

Svantaggi:
Poca italia, pochi film italiani, pochi titoli in italiano .

juliadeoliveira

Iscritto da:10.09.2001

In media l'opinione è' stata valutata utile da 5 utenti Ciao

E' il data base globale dei film di tutto il mondo.
Ci potete trovare tutte le informazioni che cercate su qualsiasi film, autore, regista, attore, produttore, e potete anche ricercare per più di un nome alla volta, ad esempio "Robert De Niro & Jean Reno".
Non credo che esistano altri siti che forniscano lo stesso servizio a questi livelli di facilità, velocità e accuratezza.
Ci trovate anche tutte le "memorable quotes", ossia le frasi famose originali di tutti i migliori film.
Peccato che non ci siano né titoli, né quotes, né film nella nostra lingua.

Cibbe

Cibbe

10.09.2001 18:24

Bella opinione! Benvenuto su ciao.com e a presto.

panant

panant

10.09.2001 16:56

Perché non provare a costruirne uno solo per fil italiani? Bisognerebbe suggerirlo a qualche portale importante. Ciao e benvenuta

Saxx

Saxx

10.09.2001 15:28

Io lo utilizzo per scaricare le copertine/locandine dei film così da farmi la mia videoteca personale "gratis" (anche se non tutti i film hanno la locandina gratuita). Ciao

Questa Opinione su IMDb.com è stata letta 372 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. pino.nespoli
  2. szan