INA Assitalia

INA Assitalia

Opinione su "INA Assitalia"

pubblicata 07/05/2008 | pitbull64
Servizio clienti
Velocita' pagamenti
Professionalita' del personale

"poca chiarezza"

Per il discorso di accantonamento ai fini pensionistici tutte le compagnie hanno prodotti simili a Primo Inaassitalia, bisogna con oculatezza navigare in internet e valutare i costi. Purtroppo altre compagnie e banche sono meno care dell' Ina ad esempio Reale mutua , banca Carige, Cariparma, Fideuram , FodiariaSai un tantino più caro ma sicuramente inferiori all' Assitalia. Circa un mese fa collegandomi al sito inaassitalia constatavo una certa difficoltà a reperire le condizioni di polizza del suddetto prodotto e altre garanzie inerenti al prodotto casa. L' unica chance per capirci di più è quella di contattare l' agenzia più vicino casa come consigliato dal sito.Ebbene sono stato accolto dal responsabile che mi ha trattenuto un' ora a parlare delle condizioni del prodotto casa, andando via chiedevo le sospirate condizioni,(motivo per cui ero andato lì) e di risposta: vada sul sito e le scarichi!!! POCA CHIAREZZA

ciao

• abe98 pubblicata 07/05/2008
    L'unica soluzione seria e conveniente per l'accantonamento a fini pensionistici è il Fondo Pensione. Lasciate stare tutti i FIP o PIP che dir si voglia proposti dalle assicurazioni. Hanno commisioni stratosferiche che servono sì a garantire la pensione. Non quella vostra ma di chi ve li vende!! NON FATEVI ABBINDOLARE. CONTROLLATE NELLA NOTA INFORMATIVA DEL PRODOTTO CHE VI PROPONGONO CHE SIA UN FONDO PENSIONE E NON UN PIANO INDIVIDUALE PENSIONISTICO DI TIPO ASSICURATIVO. ALTRIMENTI STANNO TENTANDO DI FREGARVI.
  • silvana64 pubblicata 07/05/2008
    anch'io ho avuto un'esperienza negativa
  • Lukeskull pubblicata 07/05/2008
    ok graziee..ti aspetto da me..

Informazioni sul prodotto : INA Assitalia

Su Ciao da: 25/01/2006