poca chiarezza

3  07.05.2008

Vantaggi:
non penso

Svantaggi:
chissà !

pitbull64

Iscritto da:10.01.2008

Per il discorso di accantonamento ai fini pensionistici tutte le compagnie hanno prodotti simili a Primo Inaassitalia, bisogna con oculatezza navigare in internet e valutare i costi. Purtroppo altre compagnie e banche sono meno care dell' Ina ad esempio Reale mutua , banca Carige, Cariparma, Fideuram , FodiariaSai un tantino più caro ma sicuramente inferiori all' Assitalia. Circa un mese fa collegandomi al sito inaassitalia constatavo una certa difficoltà a reperire le condizioni di polizza del suddetto prodotto e altre garanzie inerenti al prodotto casa. L' unica chance per capirci di più è quella di contattare l' agenzia più vicino casa come consigliato dal sito.Ebbene sono stato accolto dal responsabile che mi ha trattenuto un' ora a parlare delle condizioni del prodotto casa, andando via chiedevo le sospirate condizioni,(motivo per cui ero andato lì) e di risposta: vada sul sito e le scarichi!!! POCA CHIAREZZA

ciao

abe98

abe98

08.05.2008 00:32

L'unica soluzione seria e conveniente per l'accantonamento a fini pensionistici è il Fondo Pensione. Lasciate stare tutti i FIP o PIP che dir si voglia proposti dalle assicurazioni. Hanno commisioni stratosferiche che servono sì a garantire la pensione. Non quella vostra ma di chi ve li vende!! NON FATEVI ABBINDOLARE. CONTROLLATE NELLA NOTA INFORMATIVA DEL PRODOTTO CHE VI PROPONGONO CHE SIA UN FONDO PENSIONE E NON UN PIANO INDIVIDUALE PENSIONISTICO DI TIPO ASSICURATIVO. ALTRIMENTI STANNO TENTANDO DI FREGARVI.

silvana64

silvana64

07.05.2008 19:12

anch'io ho avuto un'esperienza negativa

Lukeskull

Lukeskull

07.05.2008 19:02

ok graziee..ti aspetto da me..

Questa Opinione su INA Assitalia è stata letta 2338 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. silvana64