Conto Corrente Arancio

5  16.09.2009 (15.01.2012)

Vantaggi:
E' a zero spese

Svantaggi:
Nessuno

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

opinionistasassarese

Iscritto da:28.07.2007

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 19 utenti Ciao

Ciao a tutti oggi vi parlo del Conto Corrente Arancio. Dove lavoro ogni mese mi pagavano con assegno, andavo in banca e lo cambiavo e tutto finiva li, invece da qualche mese hanno cambiato ci pagano in bonifico e quindi ci hanno chiesto il numero del conto per farci i bonifici. E allora come faccio, io non ho un conto, come fare, gia sapevo che aprire un conto in banca comportava delle spese, commissioni, canone e bolli, ma dovevo aprirlo se no non mi pagavano e quindi via a farmi il giro delle banche a chiedere informazioni. Tutti buoni conti ma per ogni operazione che dovevo fare scattavano commissioni. Quindi un conto in una banca tradizionale mi costava 10 euro al mese tra una cosa e l'altro. Troppo dico. Parlando con una mia collega mi dice che ha lei ha aperto Conto Corrente Arancio, io conoscvo Conto Arancio e mi dice che è a zero spese e quindi vado a vedere sul sito e ho letto che era a zero costo e dico a bene quello che cercavo. Ma serà vero ????????? Quindi decido faccio domanda invio il contratto e nel giro di pochi giorni me lo aprono. E' ormai tre mesi che lo uso e devo dire che i bonifici del mio stipendiuccio arrivano regolari, la carta Bancomat e la carta di credito funziona bene, ho fatto dei bonifici e sono a zero costo.
Devo dire che è davero a zero costi io mi trovo benissimo lo consiglio.

epy

geolele

geolele

18.09.2009 19:11

Grazie delle info

Questa Opinione su ING Direct Conto Corrente Arancio è stata letta 2509 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. epy
  2. cervellino21