appoggiare il nostro denaro su conto corrente arancio

5  10.05.2010

Vantaggi:
nessuna spesa

Svantaggi:

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

C_0_

Iscritto da:27.04.2010

In media l'opinione è' stata valutata poco utile da 4 utenti Ciao

Conto corrente arancio è un prodotto di ing direct, altro non è che è un comunissimo conto corrente online, vorrei spiegare che online non è sinonimo di fregatura, in caso di fallimento (quasi impossibile) ing direct ci copre fino a 103000 euro, come un'altra comunissima banca italiana. E' un prodotto ottimo, secondo il mio parere, che ci offre conto corrente online, bancomat, carta di credito e libretto degli assegni tutto gratuitamente, c'è anche la possibilità di azzerare le spese di bollo (cosa impossibile per le altre banche), accreditando mensilmente il proprio stipendi e/o pensione o mantenendo un saldo positivo superiore ai 3000 euro. L'unica cosa che si paga è l'operazione allo sportello, che si può fare ad esempio alle poste con apposito modulo. E' un conto corrente che io consiglierei decisamente.

bibbybibby

bibbybibby

11.05.2010 00:09

testa70

testa70

10.05.2010 21:11

sto' cercando di aprirlo ma le poste si sono messe in mezzo. Spedito il contratto 12 giorni fa' il contratto firmato non e' ancora arrivato a destinazione. Bisogna anche specificare che coi rapporti a distanza con un servizio postale cosi' c'e' da rizzarsi i capelli. Mi sembra un opinione scarna e non utile, mi dispiace.

alexvers

alexvers

10.05.2010 18:01

lo descrivi ma non scrivi la tua esperienza personale che è la cosa più importante

Questa Opinione su ING Direct Conto Corrente Arancio è stata letta 848 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. bibbybibby
  2. ghigo65