ING Direct Conto Corrente Arancio

ING Direct Conto Corrente Arancio

Opinione su "ING Direct Conto Corrente Arancio"

pubblicata 10/05/2010 | C_0_
Iscritto da : 27/04/2010
Vantaggi nessuna spesa
poco utile
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"appoggiare il nostro denaro su conto corrente arancio"

Conto corrente arancio è un prodotto di ing direct, altro non è che è un comunissimo conto corrente online, vorrei spiegare che online non è sinonimo di fregatura, in caso di fallimento (quasi impossibile) ing direct ci copre fino a 103000 euro, come un'altra comunissima banca italiana. E' un prodotto ottimo, secondo il mio parere, che ci offre conto corrente online, bancomat, carta di credito e libretto degli assegni tutto gratuitamente, c'è anche la possibilità di azzerare le spese di bollo (cosa impossibile per le altre banche), accreditando mensilmente il proprio stipendi e/o pensione o mantenendo un saldo positivo superiore ai 3000 euro. L'unica cosa che si paga è l'operazione allo sportello, che si può fare ad esempio alle poste con apposito modulo. E' un conto corrente che io consiglierei decisamente.

inutile

• bibbybibby pubblicata 10/05/2010
  • testa70 pubblicata 10/05/2010
    sto' cercando di aprirlo ma le poste si sono messe in mezzo. Spedito il contratto 12 giorni fa' il contratto firmato non e' ancora arrivato a destinazione. Bisogna anche specificare che coi rapporti a distanza con un servizio postale cosi' c'e' da rizzarsi i capelli. Mi sembra un opinione scarna e non utile, mi dispiace.
  • alexvers pubblicata 10/05/2010
    lo descrivi ma non scrivi la tua esperienza personale che è la cosa più importante

Informazioni sul prodotto : ING Direct Conto Corrente Arancio

Su Ciao da: 30/10/2008