Conto corrente arancio inattivo dopo due mesi

1  08.03.2012

Vantaggi:
Costi

Svantaggi:
Servizio assolutamente inaffidabile

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

angefab

Iscritto da:08.03.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Sono titolare di conto arancio da qualche anno e a gennaio 2012 ho pensato di sottoscrivere anche il conto corrente arancio. Ho così compilato i moduli sia online che cartacei e a metà gennaio ho fatto un primo versamento, attivando così il conto.
Il problema è che non ho mai ricevuto il cosiddetto "PACCHETTO DI BENVENUTO" che dovrebbe comprendere, oltre alle carte bancomat e Visa, anche i codici operativi per poter gestire il conto online. A tutt'oggi, 8 marzo, gli operatotri del call center non mi sanno dire quando le carte verranno spedite, addebitando le colpe alla DHL per presunti ritardi nelle spedizioni, cosa francamente ridicola, visti i tempi.
Purtroppo ho accreditato il mio stipendio su questo conto, ma essendo anche titolare di un conto arancio che (per ora) funziona, posso rimettere i soldi sul mio vecchio conto corrente che per fortuna non ho ancora chiuso.
Naturalmente toglierò l'accredito sul conto corrente arancio e chiuderò il conto al più presto, visto che è di totale inaffidabilità, riservandomi di riaprilo una volta che sarà attiva la filiale di Genova.
Purtroppo ho ricevuto dagli operatori del call center risposte diverse e in contraddizione tra loro, il che mi fa pensare che manchi la serietà e la preparazione indispensabili per gestire un servizio bancario esclusivamente online.

L'Opinione non è ancora stata letta.