ING Direct Conto Corrente Arancio

ING Direct Conto Corrente Arancio

Opinione su "ING Direct Conto Corrente Arancio"

pubblicata 08/03/2012 | angefab
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"Conto corrente arancio inattivo dopo due mesi"

Sono titolare di conto arancio da qualche anno e a gennaio 2012 ho pensato di sottoscrivere anche il conto corrente arancio. Ho così compilato i moduli sia online che cartacei e a metà gennaio ho fatto un primo versamento, attivando così il conto.
Il problema è che non ho mai ricevuto il cosiddetto "PACCHETTO DI BENVENUTO" che dovrebbe comprendere, oltre alle carte bancomat e Visa, anche i codici operativi per poter gestire il conto online. A tutt'oggi, 8 marzo, gli operatotri del call center non mi sanno dire quando le carte verranno spedite, addebitando le colpe alla DHL per presunti ritardi nelle spedizioni, cosa francamente ridicola, visti i tempi.
Purtroppo ho accreditato il mio stipendio su questo conto, ma essendo anche titolare di un conto arancio che (per ora) funziona, posso rimettere i soldi sul mio vecchio conto corrente che per fortuna non ho ancora chiuso.
Naturalmente toglierò l'accredito sul conto corrente arancio e chiuderò il conto al più presto, visto che è di totale inaffidabilità, riservandomi di riaprilo una volta che sarà attiva la filiale di Genova.
Purtroppo ho ricevuto dagli operatori del call center risposte diverse e in contraddizione tra loro, il che mi fa pensare che manchi la serietà e la preparazione indispensabili per gestire un servizio bancario esclusivamente online.

• Martin_89 pubblicata 20/08/2012
    Comunque è plausibilissimo che la colpa sia di DHL, basta guardare quanti hanno avuto problemi: http://www.ciao.it/DHL__110401
  • yodaverde pubblicata 15/03/2012
    Anch'io mi sono trovato male con questo conto. Ho faticato non poco per aprirlo ed ora sto sudando 7 camicie per chiuderlo. Ho anche scritto un'opinione su ciao per aiutare coloro che si vogliono avvicinare ad ING. Facci sapere com'è andata.
  • elvis1080 pubblicata 09/03/2012
    Grazie delle info...