ING: sito web da terzo mondo

2  03.05.2012

Vantaggi:
costi

Svantaggi:
lentezza sito web; frequenti impossibilità di accesso al sito .

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

ciang1

Iscritto da:03.05.2012

In media l'opinione è' stata valutata utile da 4 utenti Ciao

ho aperto un conto corrente arancio 3 mesi fa. L'intenzione era di utilizzarlo anche come trading visti i costi ridotti. Beh, il sito è decisamente più lento della concorrenza (Fineco); non di rado, durante la giornata, il sito non è accessibile (fermi che si protraggono per ore e ore) a causa di operazioni di aggiornamento. Ma dico, queste operazioni non le possono fare in orario notturno??!! Quando lo si segnala al centralino, alquanto scortesemente ti ribadiscono che il sito non è accessibile (grazie, chiamo proprio x questo!!). Assistenza via web (email): NULLA! ti dicono di contattare il centralino; ed il centralino vedi sopra...Concludendo: si son fatti pubblicità con conto arancio e credo sia l'unica cosa positiva (anche se ormai anche altri propongono soluzioni simili), anche perchè se uno vuol contare su affidabilità e tempestività per un uso costante del sito, proprio non ci siamo.

erratacorrige0

grazie per la segnalazione

advenimiento

advenimiento

03.05.2012 16:38

L'aspetto del trading, non facendone uso, non lo conosco. Certo che se è così lento, meglio usare qualcos'altro di alternativo anche se costa un po' di più.

Questa Opinione su ING Direct Conto Corrente Arancio è stata letta 484 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. erratacorrige0

1. mariopas