ING Direct Conto Corrente Arancio

ING Direct Conto Corrente Arancio

Opinione su "ING Direct Conto Corrente Arancio"

pubblicata 03/05/2012 | ciang1
Iscritto da : 03/05/2012
Accettabile
Vantaggi costi
Svantaggi lentezza sito web; frequenti impossibilità di accesso al sito.
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"ING: sito web da terzo mondo"

ho aperto un conto corrente arancio 3 mesi fa. L'intenzione era di utilizzarlo anche come trading visti i costi ridotti. Beh, il sito è decisamente più lento della concorrenza (Fineco); non di rado, durante la giornata, il sito non è accessibile (fermi che si protraggono per ore e ore) a causa di operazioni di aggiornamento. Ma dico, queste operazioni non le possono fare in orario notturno??!! Quando lo si segnala al centralino, alquanto scortesemente ti ribadiscono che il sito non è accessibile (grazie, chiamo proprio x questo!!). Assistenza via web (email): NULLA! ti dicono di contattare il centralino; ed il centralino vedi sopra...Concludendo: si son fatti pubblicità con conto arancio e credo sia l'unica cosa positiva (anche se ormai anche altri propongono soluzioni simili), anche perchè se uno vuol contare su affidabilità e tempestività per un uso costante del sito, proprio non ci siamo.

• erratacorrige0 pubblicata 07/05/2012
  • mariopas pubblicata 03/05/2012
    grazie per la segnalazione
  • advenimiento pubblicata 03/05/2012
    L'aspetto del trading, non facendone uso, non lo conosco. Certo che se è così lento, meglio usare qualcos'altro di alternativo anche se costa un po' di più.

Informazioni sul prodotto : ING Direct Conto Corrente Arancio

Su Ciao da: 30/10/2008