IWBank.it

IWBank.it

Opinione su "IWBank.it"

pubblicata 03/05/2012 | Madia84
Iscritto da : 11/02/2012
Vantaggi Ottima assistenza, Costi zero, movimentazione molto veloce e scorrevole.
Svantaggi Soglia minima per avere la carta di credito di 2500 euro
Navigabilita' del sito
Semplicita' operazioni
Assistenza clienti
Utilita' servizio

"IWBank ottimo conto corrente on-line!!!"

Premettendo che provenivo da un conto corrente Banco Posta ed era molto esausta da tutte le procedure da dover seguire e i soldi a fine anno che mi venivano addebitati. Da un banco posta con spese a € 49,90 + bollo adesso mi ritrovo a pagare 0 (zero) euro!
Ebbene si! Zero € ritrovandomi anche a non pagare bollo per due anni per via di una "raccolta punti" cumulabili con le varie operazioni di banking all'interno del portale IWBank (_ricariche_, telefoniche, mediaset, pagamenti di bollettini postali, bonifici e in più punti extra per il primo accredito di stipendio o pensione oppure domiciliazione bancaria delle bollette).
Il sito è molto intuitivo. Ho notato che nei vari anni hanno modificato delle procedure di sicurezza per l'attivazione del conto. Notevole la sicurezza!
Ho notato che hanno attivato l'assistenza clienti anche telefonica, oltre ad esserci l'assistenza via chat e via mail.
Versamenti di denaro anche tramite bollettino postale, molto utile per esempio per chi non ha l'abitudine di fare bonifici bancari e quindi inserendo l'importo da versare paga tutto in posta.
Probabile pecca per avere la carta di credito, forniscono la carta di credito solo per i correntisti che possiedono un importo superiore a 2500 euro nel conto (ovvio il tutto viene fatto per motivi di sicurezza).
Carta prepagata GRATIS, carta bancomat GRATIS.
Consiglio il conto corrente IWBank a tutti i miei amici!

• cristybr pubblicata 13/05/2012
    concordo!