IWBank.it

IWBank.it

Valutazione complessiva (170): Valutazione complessiva IWBank.it

Tutte le opinioni su IWBank.it

IWBank ottimo conto corrente on-line!!!

5  03.05.2012

Vantaggi:
Ottima assistenza, Costi zero, movimentazione molto veloce e scorrevole .

Svantaggi:
Soglia minima per avere la carta di credito di 2500 euro

Navigabilita' del sito

Semplicita' operazioni

Assistenza clienti

Utilita' servizio

Madia84

Iscritto da:11.02.2012

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Premettendo che provenivo da un conto corrente Banco Posta ed era molto esausta da tutte le procedure da dover seguire e i soldi a fine anno che mi venivano addebitati. Da un banco posta con spese a € 49,90 + bollo adesso mi ritrovo a pagare 0 (zero) euro!
Ebbene si! Zero € ritrovandomi anche a non pagare bollo per due anni per via di una "raccolta punti" cumulabili con le varie operazioni di banking all'interno del portale IWBank (_ricariche_, telefoniche, mediaset, pagamenti di bollettini postali, bonifici e in più punti extra per il primo accredito di stipendio o pensione oppure domiciliazione bancaria delle bollette).
Il sito è molto intuitivo. Ho notato che nei vari anni hanno modificato delle procedure di sicurezza per l'attivazione del conto. Notevole la sicurezza!
Ho notato che hanno attivato l'assistenza clienti anche telefonica, oltre ad esserci l'assistenza via chat e via mail.
Versamenti di denaro anche tramite bollettino postale, molto utile per esempio per chi non ha l'abitudine di fare bonifici bancari e quindi inserendo l'importo da versare paga tutto in posta.
Probabile pecca per avere la carta di credito, forniscono la carta di credito solo per i correntisti che possiedono un importo superiore a 2500 euro nel conto (ovvio il tutto viene fatto per motivi di sicurezza).
Carta prepagata GRATIS, carta bancomat GRATIS.
Consiglio il conto corrente IWBank a tutti i miei amici!

cristybr

opinionigarantite

opinionigarantite

03.05.2012 22:35

Ottima info

Questa Opinione su IWBank.it è stata letta 769 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. cristybr
  2. mikhi