IWM Osmotic Silver V13

IWM Osmotic Silver V13

Valutazione complessiva (16): Valutazione complessiva IWM Osmotic Silver V13

Tutte le opinioni su IWM Osmotic Silver V13

Osmotic, un'ottima soluzione per un'acqua migliore!

5  23.12.2011

Vantaggi:
pratico e efficiente

Svantaggi:
il costo iniziale

Rapporto prezzo/qualità

Tinny

Iscritto da:29.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 1 utenti Ciao

Da qualche mese ho acquistato il depuratore d’acqua Osmotic della IWM e devo dire che sto notando numerosi vantaggi . All’inizio ero un po’ titubante a causa del prezzo non bassissimo, ma facendo qualche calcolo ho verificato che è una spesa ammortizzabile e contando che non devo più comprare le bottiglie di plastica risparmio del tempo, per non parlare della fatica risparmiata. Inoltre è molto pratico perché una volta sistemato sotto il lavandino non si vede più e nel momento in cui i filtri sono da cambiare ti avvisa automaticamente l’azienda e ti mandano direttamente a casa un incaricato per sostituirli (così almeno ho capito). Quando ho deciso di informarmi, ho contattato l’azienda ed è venuto a casa un incaricato per farmi una dimostrazione in cui ho potuto verificare la netta differenza: con Osmotic l’acqua non aveva più il sapore orrendo a cui ero abituata, ma era limpida e insapore come l’acqua secondo me deve essere. Oltretutto ho appena avuto una bambina e sapendo che l’acqua è veramente depurata sono più tranquilla. Penso di aver fatto un ottimo affare e lo consiglio a tutti.

Carlottaa

Carlottaa

23.12.2011 16:04

Grazie mille! molto utile la tuo opinione.. ho intenzione di provarlo anche io.

Questa Opinione su IWM Osmotic Silver V13 è stata letta 528 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. Carlottaa
  2. Frasietta