Opinione su "IWM Osmotic Silver V13"

pubblicata 23/12/2011 | Tinny
Iscritto da : 29/11/2011
Vantaggi pratico e efficiente
Svantaggi il costo iniziale
Rapporto prezzo/qualità

"Osmotic, un'ottima soluzione per un'acqua migliore!"

Da qualche mese ho acquistato il depuratore d’acqua Osmotic della IWM e devo dire che sto notando numerosi vantaggi . All’inizio ero un po’ titubante a causa del prezzo non bassissimo, ma facendo qualche calcolo ho verificato che è una spesa ammortizzabile e contando che non devo più comprare le bottiglie di plastica risparmio del tempo, per non parlare della fatica risparmiata. Inoltre è molto pratico perché una volta sistemato sotto il lavandino non si vede più e nel momento in cui i filtri sono da cambiare ti avvisa automaticamente l’azienda e ti mandano direttamente a casa un incaricato per sostituirli (così almeno ho capito). Quando ho deciso di informarmi, ho contattato l’azienda ed è venuto a casa un incaricato per farmi una dimostrazione in cui ho potuto verificare la netta differenza: con Osmotic l’acqua non aveva più il sapore orrendo a cui ero abituata, ma era limpida e insapore come l’acqua secondo me deve essere. Oltretutto ho appena avuto una bambina e sapendo che l’acqua è veramente depurata sono più tranquilla. Penso di aver fatto un ottimo affare e lo consiglio a tutti.

• Carlottaa pubblicata 23/12/2011
    Grazie mille! molto utile la tuo opinione.. ho intenzione di provarlo anche io.

Informazioni sul prodotto : IWM Osmotic Silver V13

Su Ciao da: 26/07/2011