IXIS AM Europe Large Cap

IXIS AM Europe Large Cap

Valutazione complessiva IXIS AM Europe Large Cap 1 opinione | Scrivi un'Opinione | Poni una domanda

IXIS AM Europe Large Cap R è il nome di un fondo comune di investimento. Il suo gestore è Pierre Pincemaille e si tratta di un fondo azionario appartenente alla categoria degli "azionari area Europa large cap", il cui patrimonio è investito nelle aziende dell'area europea che hanno una grande ... Leggi l'opinione





Attendi ....
Valuta questo prodotto:  
 
 


   
IXIS e il fondo AM Europe Large Cap R
Scritta da epy

Vantaggi: la bassa soglia di accesso all'investimento e le commissioni inferiori alla media.
Svantaggi: il rendimento, inferiore alla media in 2 dei 3 periodi presi in considerazione e al suo indice di riferimento in tutti i 3 anni solari e il rating inferiore alla media.

IXIS AM Europe Large Cap R è il nome di un fondo comune di investimento. Il suo gestore è Pierre Pincemaille e si tratta di un fondo azionario appartenente alla categoria degli "azionari area Europa large cap", il cui patrimonio è investito nelle aziende ... Leggi l'Opinione

Gli utenti Ciao hanno valutato questa opinione mediamente molto utile
molto utile

29.12.2005
Link Sponsorizzati

Confronta i prodotti simili con IXIS AM Europe Large Cap

  • Gestiras
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento. (-) il rendimento, inferiore alla media di 3 dei 4 periodi presi in considerazione e al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni solari di gesti (*)
  • Gestielle East Europe
    (+) la bassa soglia di accesso all'investimento e i costi inferiori alla media. (-) il rendimento inferiore alla media e al suo indice di riferimento. (*)
  • Optima Azionario Europa Acc
    (+) la bassa soglia di accesso all'investimento e le commissioni inferiori alla media. (-) il rendimento, inferiore alla media in tutti i 3 periodi presi in considerazione e al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni solari e il r (*)
  • Gestnord Fondi
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento e i costi complessivi inferiori alla media. (-) il rendimento, inferiore alla media in tutti i periodi presi in considerazione e al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni solari e il rat (*)
  • Gesti-Re
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento e i costi complessivamente inferiori alla media. (-) il rendimento inferiore alla media ed al suo indice di riferimento in due degli ultimi tre anni di gestione. (*)
  • Investitori Europa
    (+) le commissioni di gestione, molto inferiori alla media (-) l'alta soglia di accesso all'investimento, le commissioni di ingresso superiori alla media, il rendimento inferiore al suo indice di riferimento in 2 (*)
  • Novara Aquilone Value Equity Europa
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento, i costi generali inferiori alla media e il rendimento superiore alla media in 2 dei 3 periodi presi in c (-) il rendimento, in questo caso inferiore al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni di gestione. (*)
  • Mattone Arancio
    (+) semplice, trasparente, sicuro (-) un pò di rischio c'è. E il corllo delle borse certo non aiuta (*)
  • Intesa Asset Management
    (+) possibilità di alto rendimento (-) molto rischioso (*)
  • La Centrale Fondi
    (+) si guadagna (-) si può perdere (*)
  • Gestielle Europa
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento e le commissioni complessivamente inferiori alla media. (-) il rendimento, inferiore al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni ed alla media in 3 dei 4 periodi presi in considerazione, oltre che il (*)
  • Generali Europa Value
    (+) le commissioni inferiori alla media e il rendimento superiore alla media in 3 dei 4 periodi presi in considerazione. (-) il rendimento, inferiore al suo indice di riferimento in 2 degli ultimi 3 anni solari. (*)
  • Mediolanum Gestione Fondi
    (+) la bassa soglia di ingresso all'investimento. (-) le commissioni superiori alla media, il rendimento, inferiore alla media in tutti i 4 periodi presi in considerazione e al suo indice di riferimento i (*)
  • Prime Merrill Funds
    (+) Sfrutta la forza di tutti i mercati europei (-) Piano di accumulo (*)
  • Leonardo Euro
    (+) la bassa soglia di accesso all'investimento, le commissioni inferiori alla media, il rendimento superiore al suo indice di riferimento in 2 dei 3 anni (-) il rendimento inferiore alla media in 2 dei 3 periodi presi in considerazione. (*)
(*) Opinioni dei membri di Ciao


Se sei il produttore o distributore di IXIS AM Europe Large Cap, clicca qui