I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale)

I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale)

Opinione su "I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale)"

pubblicata 29/02/2012 | marcer76
Qualità Audio (DVD):
NUMERO SOTTOTITOLI
ETA' MINIMA
Trama

"Il libro è un'altra cosa"

Cari amici..buon 29 febbraio!!
L'altra sera mi sono visto questo film perchè volevo sfruttare il mio tv 3D!
Bene..dal punto di vista del 3D ottime impressioni come al solito...ma il film a mio modo di vedere è veramente mediocre.
La rivisitazione in chiave moderna di questo libro di swift rispecchia solo in parte la verisone originale.
Ho trovato che la trama, sì dà un'indicazione del vero senso del romanzo..ma su andiamo...si poteva fare molto meglio!!
Non vi descrivo la trama perchè penso che un film debba essere visto senza sapere in anticipo il contenuto.
Vi posso dire che l'interpretazione degli attori protagonisti non mi ha entusiasmato.
Insomma come avete capito questo film non mi ha soddisfatto proprio per niente.
Ovviamente è solo la mia opinione...ma non lo consiglio!
Lato positivo..ripeto...solo l'emozione del 3D!

• NickUlow pubblicata 01/03/2012
    Ok
  • Xort1736 pubblicata 29/02/2012
    non l'ho visto :)
  • atyrson76 pubblicata 29/02/2012
    non credo lo vedrò

Offerte "I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale)"

Informazioni sul prodotto : I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale)

Jack Black è Lemuel Gulliver, un addetto alla posta di un quotidiano di New York. Dopo che Gulliver ottiene con l'inganno l'incarico di scrivere un pezzo sul triangolo delle Bermuda, si reca sul posto, dove viene trasportato in una terra sconosciuta, Lilliput. In questo fantastico nuovo mondo, Gulliver diventa finalmente una personalità importante, aumentando sia in dimensioni che in ego, soprattutto dopo che inizia a descrivere racconti mirabolanti, prendendosi il merito delle maggiori invenzioni del suo mondo e collocandosi al centro degli eventi storici più rilevanti.

EAN: 8010312094378

Genere: Comico e Commedia

Regia: Rob Letterman

Cast: Emily Blunt, Jack Black, Billy Connolly, Amanda Peet, Jason Segel, Catherine Tate

Produttore: 20th Century Fox

Numero dischi: 1

Anno di Uscita: 2011

Consigliato: per tutti

Formato: Blu-ray

Titolo Originale: Gulliver's Travels

Lingue: Italiano

Sistema: Pal

Area DVD: Area 2 (Europa/Giappone)

Su Ciao da: 18/07/2011