I fantastici viaggi di Gulliver (2 Blu-Ray)(2D+3D+DVD+copia digitale)

I fantastici viaggi di Gulliver (2 Blu-Ray)(2D+3D+DVD+copia digitale)

I fantastici viaggi di Gulliver (2 Blu-Ray)(2D+3D+DVD+copia digitale), il Fil ...

€ 19,99 Mondadori Store 54 Valutazioni

Costi di sped.: EUR 0,0...

Mondadori Store

Il libro è un'altra cosa

2  29.02.2012

Vantaggi:
il 3D

Svantaggi:
Troppo banale

Trama

Attori

marcer76

Iscritto da:10.11.2011

In media l'opinione è' stata valutata molto utile da 9 utenti Ciao

Cari amici..buon 29 febbraio!!
L'altra sera mi sono visto questo film perchè volevo sfruttare il mio tv 3D!
Bene..dal punto di vista del 3D ottime impressioni come al solito...ma il film a mio modo di vedere è veramente mediocre.
La rivisitazione in chiave moderna di questo libro di swift rispecchia solo in parte la verisone originale.
Ho trovato che la trama, sì dà un'indicazione del vero senso del romanzo..ma su andiamo...si poteva fare molto meglio!!
Non vi descrivo la trama perchè penso che un film debba essere visto senza sapere in anticipo il contenuto.
Vi posso dire che l'interpretazione degli attori protagonisti non mi ha entusiasmato.
Insomma come avete capito questo film non mi ha soddisfatto proprio per niente.
Ovviamente è solo la mia opinione...ma non lo consiglio!
Lato positivo..ripeto...solo l'emozione del 3D!

Condividi questa opinione su

atyrson76

atyrson76

29.02.2012 16:08

non credo lo vedrò

Leggi di più su questo prodotto
Questa Opinione su I Fantastici Viaggi Di Gulliver (3D) (Blu-ray+Dvd+Copia Digitale) è stata letta 652 volte ed è stata così valutata dagli iscritti:

1. NickUlow
  2. Xort1736
  3. atyrson76

1. ariannao123

Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (Blu-ray) Il Mio Grosso Grasso Matrimonio Greco 2 (Blu-ray)
Durata: 94' - Regia: Kirk Jones - Cast: Nia Vardalos, John Corbett, John Stamos, Alex Wolff, Rita Wilson
Almost Famous - Quasi Famosi (Extended Cut) (Blu-ray) Almost Famous - Quasi Famosi (Extended Cut) (Blu-ray)
Numero dischi: 1 - Nazione: Italia - Durata: 162' - Regia: Cameron Crowe - Cast: Frances Mcdormand, Phil Seymour Hoffman, Kate Hudson, Billy Crudup
Spy (Blu-ray)
Durata: 120' - Regia: Paul Feig - Cast: Rose Byrne, Jude Law, Melissa McCarthy, Jason Statham