I Viaggi dell'Airone

I Viaggi dell'Airone

Opinione su "I Viaggi dell'Airone"

pubblicata 08/09/2004 | pia72
Iscritto da : 22/08/2004
Non fa per me
Vantaggi il prezzo... alle volte
Svantaggi nessun buon rapporto con la clientela
ASSISTENZA NEL LUOGO DI VILLEGGIATURA
VERIDICITA' DEI CATALOGHI
RAPPORTO PREZZO/QUALITA'
VARIETA' DELL'OFFERTA
TRASPARENZA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI

"....poca serietà....."

Certo gli stuart che hanno sono dei "fighi" ma il resto...... Ora vi racconto la mia esperienza. Nel marzo 2003, acquisto telefonando al call center, e pagandolo con carta di credito, un biglietto di a/r dell'Air One, con partena da Milano per Brindisi, prevista per l'11.03.2003 e rientro per il 13.03.2003. All'atto della prenotazione mi fu riferito che l'orario di partenza dall'aereoporto era per le 11.35, orario che mi fu confermato anche dall'operatrice al momento del ritiro del biglietto, e che era anche ben stampato sulla carta di imbarco.Bene, giunto l'orario e vedendo che non vi era alcun aereo, mi sono preoccupata, e dopo varie e vane ricerche, scopro che avevano cambiato orario del volo senza alcun avviso. Ma il bello deve ancora venire: l'aereo non era stato posticipato ma bensì anticipatoooooooooo... io praticamente ero rimasta a terra....... Dopo varie incavolature.. acquisto un biglietto Alitalia (che lo pago un c....o di soldi) in quanto dovevo perforza recarmi in detta zona per motivi di lavoro. Non è finita qui....all'atto del rientro, mi reco all'aereoporto di Brindisi per ritirare il biglietto e per partire e.....indovinate un po????? Il biglietto non risultava pagato!!!!!!Assurdo mi dico... l'ho acquistato con una sola telefonata al call center insieme all'altro... tutto pagato in un'unica soluzione con carta di credito..... Insomma se volevo partire dovevo ripagare il biglietto... Allora ecco che pago dinuovo con carta di credito: almeno avevo una ricevuta!!!! Giunta a casa, mi metto all'opera..contatto gli uffici legali dell'Air One, (con missiva legale essendo io un avvocato)che... non mi rispondono mai.... mi metto in contatto con l'ufficio clienti e dopo un po finalmente ho una risposta. Riesco ad ottenere la restituzione di quanto pagato al doppio( il biglietto ritirato all'aereoporto di BRINDISI) e per l'altro biglietto????dopo vari "tira e molla" gingiuamo all'accordo che loro mi conferiscono due biglietti su tratta nazionale di andata e ritorno da utilizzare entro tre mesi. Bene di questi due ne utilizzo solo uno che da essere totalmente gratuito ho comunque pagato le spese areoportuali... Per l'altro ho chiesto il rinnovo dell'autorizzazione... E' stato un incubo perche all'ufficio clienti non rispondevano più... il call center funziona solo per l'acquisto biglietti... insomma sono riuscita ad avere l'altro biglietto solo dopo 1 anno!!!!!!!!!! Vi rendete conto???? Diffidate se potete

Questa opinione è stata letta 1941 volte e valutata

• traveller55 pubblicata 09/09/2004
    hai messo la tua opinione nella categoria sbagliata....Air One ha una propria categoria
  • Shali3000 pubblicata 08/09/2004
    incredibile... assolutamente da evitare! *.*